Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi non ci credo.. la mia piccola soddisfazione (lavoro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quasi non ci credo.. la mia piccola soddisfazione (lavoro)

Ormai parecchio demotivata e con le speranze di trovare il lavoro adatto a me, o che cmq volevo, che rasentavano lo 0 assoluto.. oggi vado, dopo il 1? step conoscitivo e un 2? step di conoscenza linguistica (inglese) al telefono, al 2? colloquio per una posizione in una societ? di comunicazione/marketing.. forse perch? ero convinta (date le esperienze ben consolidate..) che tanto avrei ascoltato una mezz'ora di aria fritta condita da contratti inesistenti e accompagnata da un dessert di rimborsi spese da 5? al giorno.. sono stata piacevolmente sorpresa del contrario..
    ok, ? un lavoro a tutti gli effetti.. rientra nel precariato.. ma pur sempre un lavoro o non uno stage maledetto... e il paradosso ? che mi pagheranno anche.. un stipendio onesto e dignitoso (cosa che nel mio settore accade davvero di rado, a meno che non si tratti di un profilo senior o che cmq abbia tanta esperienza..)
    sono in un stato strano che non so definire.. certo sono contenta ma cmq strana......come non credessi possibile che dopo anni un'occasione reale (o cos? pare almeno..) sia arrivata.. (anche se ? a Milano) e che mi far? il mazzo per qualcosa e non per la gloria..

Una birretta simbolica ai miei utenti preferiti di DDG ...

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    Ormai parecchio demotivata e con le speranze di trovare il lavoro adatto a me, o che cmq volevo, che rasentavano lo 0 assoluto.. oggi vado, dopo il 1° step conoscitivo e un 2° step di conoscenza linguistica (inglese) al telefono, al 2° colloquio per una posizione in una società di comunicazione/marketing.. forse perché ero convinta (date le esperienze ben consolidate..) che tanto avrei ascoltato una mezz'ora di aria fritta condita da contratti inesistenti e accompagnata da un dessert di rimborsi spese da 5€ al giorno.. sono stata piacevolmente sorpresa del contrario..
    ok, è un lavoro a tutti gli effetti.. rientra nel precariato.. ma pur sempre un lavoro o non uno stage maledetto... e il paradosso è che mi pagheranno anche.. un stipendio onesto e dignitoso (cosa che nel mio settore accade davvero di rado, a meno che non si tratti di un profilo senior o che cmq abbia tanta esperienza..)
    sono in un stato strano che non so definire.. certo sono contenta ma cmq strana......come non credessi possibile che dopo anni un'occasione reale (o così pare almeno..) sia arrivata.. (anche se è a Milano) e che mi farò il mazzo per qualcosa e non per la gloria..

bella li!!! sono contento per te ! piuttosto che niente.. e meglio piuttosto e poi chissà che da cosa nasce cosa e non si migliora tutto

tanti baci da Pierino
    Last edited by pierry; 22-03-10, 20:34.

Comment

• Font Size
      urca! a milano!

in bocca al lupo dany!

Comment

• Font Size
        bene, ottimo! prima o poi la ruota comincia a girare per il verso giusto

Comment

• Font Size
          gi?.. sperem ben.. grazie

Comment

• Font Size
            Taccio.....ma tengo il ritmo

Comment

• Font Size
              dany dove lavori?? brava!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Taccio.....ma tengo il ritmo

Comment

• Font Size
                  Ormai parecchio demotivata e con le speranze di trovare il lavoro adatto a me, o che cmq volevo, che rasentavano lo 0 assoluto.. oggi vado, dopo il 1? step conoscitivo e un 2? step di conoscenza linguistica (inglese) al telefono, al 2? colloquio per una posizione in una societ? di comunicazione/marketing.. forse perch? ero convinta (date le esperienze ben consolidate..) che tanto avrei ascoltato una mezz'ora di aria fritta condita da contratti inesistenti e accompagnata da un dessert di rimborsi spese da 5? al giorno.. sono stata piacevolmente sorpresa del contrario..
                  ok, ? un lavoro a tutti gli effetti.. rientra nel precariato.. ma pur sempre un lavoro o non uno stage maledetto... e il paradosso ? che mi pagheranno anche.. un stipendio onesto e dignitoso (cosa che nel mio settore accade davvero di rado, a meno che non si tratti di un profilo senior o che cmq abbia tanta esperienza..)
                  sono in un stato strano che non so definire.. certo sono contenta ma cmq strana......come non credessi possibile che dopo anni un'occasione reale (o cos? pare almeno..) sia arrivata.. (anche se ? a Milano) e che mi far? il mazzo per qualcosa e non per la gloria..

la birretta pu? anche essere simbolica, sono astemio...ma le fajitas le voglio belle concrete!!!

Dany che dire...
                  Ci ho sperato e creduto da un paio di settimane a questa parte...Son contento di potermi finalmente congratulare con te...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    dany dove lavori?? brava!
                    calma.. credo che comincer? luned? ufficialmente..
                    oggi hanno fatto le copie dei documenti, a fine settimana dovrei firmare il contratto..
                    palestro.. almeno ? anche una zona carina..

grazie ing.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      la birretta pu? anche essere simbolica, sono astemio...ma le fajitas le voglio belle concrete!!!

Dany che dire...
                      Ci ho sperato e creduto da un paio di settimane a questa parte...Son contento di potermi finalmente congratulare con te...
                      avevo detto messicano?
                      ok, fajitas per te... una Jerobon di Franciacorta per me! ahahahah

Comment

• Font Size
                        avevo detto messicano?
                        ok, fajitas per te... una Jerobon di Franciacorta per me! ahahahah
                        Teufel, per l'occasione mi ubriaco anch'io...una Fiorella Pierobon dell'Esselunga
                        per me!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Brava giustaporzione, sono felice per te!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxegb View Post
                              Brava giustaporzione, sono felice per te!
                              bella omo del passo del turchino
                              grazie giramondo

Comment

X
                              Working...
                              X