Ormai parecchio demotivata e con le speranze di trovare il lavoro adatto a me, o che cmq volevo, che rasentavano lo 0 assoluto.. oggi vado, dopo il 1? step conoscitivo e un 2? step di conoscenza linguistica (inglese) al telefono, al 2? colloquio per una posizione in una societ? di comunicazione/marketing.. forse perch? ero convinta (date le esperienze ben consolidate..) che tanto avrei ascoltato una mezz'ora di aria fritta condita da contratti inesistenti e accompagnata da un dessert di rimborsi spese da 5? al giorno.. sono stata piacevolmente sorpresa del contrario..
ok, ? un lavoro a tutti gli effetti.. rientra nel precariato.. ma pur sempre un lavoro o non uno stage maledetto... e il paradosso ? che mi pagheranno anche.. un stipendio onesto e dignitoso (cosa che nel mio settore accade davvero di rado, a meno che non si tratti di un profilo senior o che cmq abbia tanta esperienza..)
sono in un stato strano che non so definire.. certo sono contenta ma cmq strana......come non credessi possibile che dopo anni un'occasione reale (o cos? pare almeno..) sia arrivata.. (anche se ? a Milano) e che mi far? il mazzo per qualcosa e non per la gloria..
Una birretta simbolica ai miei utenti preferiti di DDG ...
ok, ? un lavoro a tutti gli effetti.. rientra nel precariato.. ma pur sempre un lavoro o non uno stage maledetto... e il paradosso ? che mi pagheranno anche.. un stipendio onesto e dignitoso (cosa che nel mio settore accade davvero di rado, a meno che non si tratti di un profilo senior o che cmq abbia tanta esperienza..)
sono in un stato strano che non so definire.. certo sono contenta ma cmq strana......come non credessi possibile che dopo anni un'occasione reale (o cos? pare almeno..) sia arrivata.. (anche se ? a Milano) e che mi far? il mazzo per qualcosa e non per la gloria..
Una birretta simbolica ai miei utenti preferiti di DDG ...
Comment