Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carmela GF alle iene (meditiamo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma dai non esageriamo....siam mica il moralizzatore

qua sempre tutti a criticare e generalizzare con l'Italia e gli italiani e nel dire ke siamo un popolo di pirla...
    io dico ke sta qua ? una cogliona ma bona l?... (e lo dico a consuntivo, nn xk? son prevenuto)

cos'? qua su DDG siam tutti degli esempi x la societ??

magari non insultiamo il buttafuori solo xk? se no ce mena

ma 2ndo me siamo dei criticabilissimi cazzoni anke noi, ki in un ambito ki nell'altro.

take it easy

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Gabry, comprati la moto che ? meglio va.
      Sei caduto in basso a guardare il GF
      io non guardo GF ma leggo TGCOM

Comment

• Font Size
        minchia che figura demmerda ah? !!!

questa dopo sta cosa e dopo che ha accettato la promessa di matrimonio di quello che ha cultura generale pari a zero e collezziona figure demmerda giornalmente......er principe ......penso che si dovr? cercare un lavoro da commessa........apprendista

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          minchia che figura demmerda ah? !!!

questa dopo sta cosa e dopo che ha accettato la promessa di matrimonio di quello che ha cultura generale pari a zero e collezziona figure demmerda giornalmente......er principe ......penso che si dovr? cercare un lavoro da commessa........apprendista
          ...

Comment

• Font Size
            Questa storia ? la "fotografia" pi? rappresentativa della ns societ?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              ...
              e dai come sei...? un rafforzativo

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                e dai come sei...&#232; un rafforzativo
                no &#233; che sai... collezzione e figuremmerda non stanno bene nella stessa frase
                Last edited by alepan; 23-03-10, 11:26.

Comment

• Font Size
                  Che povert&#224;............... io ricordo una frase.... "polvere eri e polvere tornerai"
                  Alla donzella in questione vorrei fargli capire che tra un p&#242; sicuramente torner&#224; a non poterseli permettere quei vestiti, come d'altronde hanno fatto come fine la maggior parte dei Gieffini!!!

Comment

• Font Size

qua sempre tutti a criticare e generalizzare con l'Italia e gli italiani e nel dire ke siamo un popolo di pirla...
                    io dico ke sta qua ? una cogliona ma bona l?... (e lo dico a consuntivo, nn xk? son prevenuto)

ma 2ndo me siamo dei criticabilissimi cazzoni anke noi, ki in un ambito ki nell'altro.

take it easy

anfatti

Comment

• Font Size

take it easy

quoto

il 99 % della gente sembra discepoli dei

Comment

• Font Size
                        Che coglio.na e sfigata......io produco proprio abbigliamento di lusso, &#232; bello sapere che chi spende 15 volte ci&#242; che realmente costa alla produzione un capo &#232; proprio questa gente.....&#232; bene che sappia che il capo che indossa non vale un caxxo, proprio come la sua anima. Bella fuori e povera dentro.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Che coglio.na e sfigata......io produco proprio abbigliamento di lusso, ? bello sapere che chi spende 15 volte ci? che realmente costa alla produzione un capo ? proprio questa gente.....? bene che sappia che il capo che indossa non vale un caxxo, proprio come la sua anima. Bella fuori e povera dentro.....
                          discorso lungo e complesso lo conosco bene avendo la mia compagna che lavora nella moda
                          Ma comunque in linea di massima quoto

Comment

X
                          Working...
                          X