Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carmela GF alle iene (meditiamo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carmela GF alle iene (meditiamo)

http://www.tgcom.mediaset.it/televis...lo477126.shtml

Carmela: "Con le Iene ho sbagliato"

Ex gieffina si scusa: "Che figuraccia"

Carmela Gualtieri, ex concorrente del Grande Fratello 10, ammette di aver fatto una figuraccia. Si riferisce alla sua reazione poco cortese allo scherzo che la trasmissione "Le Iene" le ha fatto all'esterno di una discoteca negandole l'ingresso. "Ero stanchissima - ha detto Carmela ospite di Federica Panicucci a "Mattino 5"- e la mia reazione ? stata eccessiva. Ho fatto una figuraccia, lo ammetto. Ci sono proprio cascata".

Certo, il modo in cui Carmela ha trattato la Iena Laura Gauthier, che si fingeva una addetta della security di un locale, non ? stato dei pi? urbani. "Tu sei pazza - le ha detto -, certo che l'invidia ? proprio una brutta bestia. Tu per comprarti i vestiti che ho io addosso in questo momento devi lavorare due anni". E poi: "Sei proprio una cafona cretina. Non ti preoccupare non dico niente al tuo capo, forse un giorno le puoi comprare queste scarpe".
    Una figura non proprio signorile per la quale a "Mattino 5" si ? cosparsa il capo di cenere pur esibendo tutte le sue attenuanti del caso. "Io non frequento moltissimo le discoteche e non avrei mai avuto una reazione del genere - ha detto -. Era tardi, erano le due di notte, avevamo registrato la puntata del Grande Fratello per la domenica successiva quindi ero gi? stanchissima e mi sono ritrovata in una situazione che ? durata ben trenta minuti forse anche di pi?".

"Io ho passato 113 giorni nella casa del Grande Fratello e mi sono sempre comportata in maniera molto serena, molto tranquilla, come una persona umile. Sono molto dispiaciuta. Il mio stato d`animo - prosegue - ? stato un eccesso, una esasperazione, dettati dal fatto che ero molto scossa". Ammette che ? "sempre stata istintiva". "Devo calmarmi un attimo e ragionare, contare fino a dieci prima di parlare", ha concluso Carmela.
    Last edited by TuonoBlack; 22-03-10, 13:19.

• Font Size
    che sfigata

Comment

• Font Size
      all'inizio sembrava una intelligente....poi si è innamorata del Principe e allora mi son venuti dei forti dubbi....ora ho avuto la conferma.

una cogliona.

Comment

• Font Size
        non so nemmeno chi sia...

Comment

• Font Size
          boh io ho meditato anche quando l'ho vista farsi la barba cannavaro nella Gillette...

quindi nn mi scandalizzo epr na fila.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            questione di giorni, tra un po' la vedrai fare la pubblicit? della wilkinson

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino1108 View Post
              Siamo in due ... e aggiungo per fortuna

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                "Devo calmarmi un attimo e ragionare, contare fino a dieci prima di parlare", ha concluso Carmela.
                "Devo calmarmi un attimo e ragionare, contare fino a dieci prima di stare zitta" <--- secondo me, corretta cosi', suona meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  "Devo calmarmi un attimo e ragionare, contare fino a dieci prima di stare zitta" <--- secondo me, corretta cosi', suona meglio
                  ihihih

meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Comment

• Font Size
                    che cogliona.......

Comment

• Font Size
                      Sinceramente non so chi sia, ma dal GF cosa pretendete che esca...

Comment

• Font Size
                        a me pure ha dato molto fastidio il suo attegiamento, per&#242; riflettendoci dico pure che certe situazioni uno per giudicare dovrebbe anche provarle...quelli delle Iene sono furbi ti fanno vedere solo quello che interessa a loro. Secondo me in quel caso loro fanno entrare determinate persone fermandone invece altre che potrebbero "sbroccare". Con questo non giustifico, il loro attegiamento, anzi...per&#242; dico pure che al loro posto non possiamo sapere quale potrebbe essere la nostra reazione....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          a me pure ha dato molto fastidio il suo attegiamento, per? riflettendoci dico pure che certe situazioni uno per giudicare dovrebbe anche provarle...quelli delle Iene sono furbi ti fanno vedere solo quello che interessa a loro. Secondo me in quel caso loro fanno entrare determinate persone fermandone invece altre che potrebbero "sbroccare". Con questo non giustifico, il loro attegiamento, anzi...per? dico pure che al loro posto non possiamo sapere quale potrebbe essere la nostra reazione....
                          Che non te han mai rimbalzato all'entrata di un locale?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            a me pure ha dato molto fastidio il suo attegiamento, per? riflettendoci dico pure che certe situazioni uno per giudicare dovrebbe anche provarle...quelli delle Iene sono furbi ti fanno vedere solo quello che interessa a loro. Secondo me in quel caso loro fanno entrare determinate persone fermandone invece altre che potrebbero "sbroccare". Con questo non giustifico, il loro attegiamento, anzi...per? dico pure che al loro posto non possiamo sapere quale potrebbe essere la nostra reazione....
                            Giorgio invece ? stato educato...e infatti ? la stessa impressione ke ha sempre dato al GF....

Tullio un altro coglione....il peggiore di tutti...

minghia io sono Dullio del grande fradello...cinquadaseddeggiorni nella gasa aaaahh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              questione di giorni, tra un po' la vedrai fare la pubblicit? della wilkinson
                              fantastica!

Comment

X
                              Working...
                              X