Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra poco su Report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Visto un pezzo.

Ti rendi conto che i dati sono sbagliati perch? i carab*** non sanno rimepire i moduli che gli manda l'Iistat ???
    Il 14% dei moduli ? illegibile.....

Mi rendo conto????

No, forse no......

Comunque, il dato che mi ha insultato pi? di tutti ? che in europa si spendono vari euro procapite per la sicurezza stradale......

Non ricordo in ordine le nazioni, ma in inghilterra 5 euro, francia 12, spagna 23 euro a persona/anno.....

Lo devo dire quanto si spende in itaglia?

60........ centesimi!!!

Sono solo molto molto triste......

Nemmeno a un euro arriviamo... maledetti!

Comment

• Font Size
      Lungi da me difender gli indifendibili....
      Ma già nel 98 gli incidenti venivan segnalati in via telematica con cause e quant'altro... Se i fogli dell'istat son illeggibili basta chider le statistiche al ministero
      O con l'alfabetizzazione informatica hanno iniziato a insegnar a scriver sulle tavole di legno invece che sui PC....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Da quello che ho sentito l'alcool.

Sembrrebbe l'alcool perch?, da quello che ho sentito, i vigili mettono la motivazione "stradale", non quella vera: invadeva la corsia opposta, non si arrestava allo stop, teneva velocit? inadeguata, tamponava, ecc. ecc. ma questo non ? il motivo: da quello che dicevano ? l'UBRIACHEZZA !!!!!

Cio?, in pratica, dicevano questo: le forze dell'ordine non sanno rimepire i moduli, spesso non lo fanno a prescindere, e comunque mettono la motivazione vigilistica: quindi non mettono la motivazione vera: ALCOOL.

E quindi i dati Istat, per ammissione dell'istituto stesso, non dicono nulla di utile.

Bo* ????

Non riferito all'omonimo torinese !
        Aggingerei che non in tutti i casi vengono chiamate le forze dell'ordine, e quindi la causa di tutti gli incidenti non pu? essere stabilit?, anche se gi? quello che hai detto tu ...
        """ le forze dell'ordine non sanno rimepire i moduli, spesso non lo fanno a prescindere, e comunque mettono la motivazione vigilistica"""
        rende gi? l'idea di quanto ci si possa fidare di queste statistiche!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          Il fatto ? uno solo, tutti beviamo ci mettiamo alla guida sicuri ni noi
          che a noi l'alcol bevuto non ha influenza sui nostri riflessi,tutti vogliamo correre
          un p? in pi? su autostrada ecc.
          Tutti vogliamo la patente sempre immacolata,ma poi non ci rendiamo conto
          che le morti su strada sono un numero esorbitante,e finquando non coinvolge
          noi direttamente o indirettamente ci freghiamo altamente di ci?, e spingiamo
          per leggi pi? comprensive e controlli meno pressanti e zelanti, tanto noi con
          e birre in corpo o un paio di drink guidiamo bennissimo lo reggiamo tranquillamente.........ma non ? cos?!!!!

E' ? l'italia,cerchiamo sempre scappatoie.....non affrontiamo i problemi, li aggiriamo
          Parlando in generale hai ragione, ma generalizzando non si dice mai LA VERITA'!

io non sono santo, ma se ho bevuto (un p? di pi? fino a diventare ubriaco poi.....) NON GUIDO, e basta!

Quindi non "tutti"

Comment

X
          Working...
          X