B.: Voglio vivere fino a 150 anni
"E' inutile dire che questa mattinata è stata bellissima anche per me perché siamo usciti, siamo stati lontani dall' atmosfera avvelenata in cui siamo stati costretti a stare soprattutto in questi ultimi giorni". Così il pdC B., a Milano per la festa dei 90 anni di don Luigi Verzè. "Questa mattina abbiamo sentito solo parole positive e buoni sentimenti, è stata una mattinata splendida". E: "Il San Raffaele e don Verzè vogliono portare la vita media a 120 anni. Io e don Verzè puntiamo a vivere 30 anni di più"
__________________________________________________ ____________
E ora......come posso spiegarlo a mia figlia ???!!!
hahahahahaha
Naturalmente gli faccio i miei più sentiti auguri....ci mancherebbe
Ma prima di innalzare la ns età media a 120 primavere punterei ad innalzare
l'età di tanti poveri bimbi di almeno qualche inverno
O NO ????? Porcapaletta e, aggiungo, per dindirindina
"E' inutile dire che questa mattinata è stata bellissima anche per me perché siamo usciti, siamo stati lontani dall' atmosfera avvelenata in cui siamo stati costretti a stare soprattutto in questi ultimi giorni". Così il pdC B., a Milano per la festa dei 90 anni di don Luigi Verzè. "Questa mattina abbiamo sentito solo parole positive e buoni sentimenti, è stata una mattinata splendida". E: "Il San Raffaele e don Verzè vogliono portare la vita media a 120 anni. Io e don Verzè puntiamo a vivere 30 anni di più"
__________________________________________________ ____________
E ora......come posso spiegarlo a mia figlia ???!!!
hahahahahaha
Naturalmente gli faccio i miei più sentiti auguri....ci mancherebbe
Ma prima di innalzare la ns età media a 120 primavere punterei ad innalzare
l'età di tanti poveri bimbi di almeno qualche inverno
O NO ????? Porcapaletta e, aggiungo, per dindirindina
Comment