Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aeroporti e piste...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aeroporti e piste...

guardavo di sfuggita striscia... e cosa vedo? aeroporti costruiti con decine di miliardi... che non vengono usati!
    E poi ci tocca viaggiare con treni che fanno schifo al...
    Beh io preferirei ci facessero degli autodromi... ma pensando cmq alla comunit? mi viene da dire... che schifo.

• Font Size
    davvero...? uno scandalo...sono pienamente d'accordo...

Comment

• Font Size
      Beh io preferirei ci facessero degli autodromi... ma pensando cmq alla comunit? mi viene da dire... che schifo
      Io ospedali

E poi ci lamentiamo degli spacciatori...almeno loro fan qualcosa di concreto per la comunita'

Comment

• Font Size
        per?......trasformare un'aeroporto in autodromo non costa kiss? quanto :P

infondo tanto asfalto c'? gi? :P

Comment

• Font Size
          come tante autostrade lasciate a met? e.... tante altre belle cose all'italiana

Comment

• Font Size
            Se non sbaglio nella formula indy in America utilizzano un aereoporto inutilizzato come circuito....

Comment

• Font Size
              non te lo so dire ma in Italia sono sicuro (o quasi) che non te lo faranno mai fare!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by saxoao
                non te lo so dire ma in Italia sono sicuro (o quasi) che non te lo faranno mai fare!!!!!!
                Sicuramente hai ragione in quanto l'aereoporto non l'avranno innaugurato in quanto essendo vicino ad un centro abitato non potevano far rumore quindi figurati che silenziatori bisognerebbe mettere sulle moto

Poi la gente ormai vive nel caos e nel rumore ma guai fargli vicino qualche cosa che non vogliono o non comprendono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saxoao
                  A Modena correva il Mondiale sulla pista dell'aeroporto (ai tempi di Agostini) e facevano girare GRATIS i privati durante l'anno !!!!!!
                  Adesso al suo posto c'? il Parco Ferrari.......

Comment

• Font Size
                    siamo proprio in italia!se soltanto l'italiano medio usasse un quarto di quello che usa per fregare gli altri,saremmo primi al mondo in qualsiasi cosa!!

Comment

• Font Size
                      Re: Aeroporti e piste...

Originally posted by AndreaRS250
                      guardavo di sfuggita striscia... e cosa vedo? aeroporti costruiti con decine di miliardi... che non vengono usati!
                      E poi ci tocca viaggiare con treni che fanno schifo al...
                      Beh io preferirei ci facessero degli autodromi... ma pensando cmq alla comunit? mi viene da dire... che schifo.
                      E IO PAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

X
                      Working...
                      X