Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nathan falco.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Trenitalia ? pi? puntuale
    game
    set
    match

Comment

• Font Size
      Originally posted by renz View Post
      mi rinfranca sapere che non sono l'unico che pensa che nathan falco sia un nome "abbastanza" mongolo

magari usa altri termini... visto che non ? la prima volta, e non ? il primo avvertimento... ocio. Siamo un po' tutti stanchi dei tuoi modi.. ok essere veraci, ma cerca di portare rispetto a tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        oddio c'? da dire che tra genitori immigrati e/o esterofili i nomi "esotici" cominciano a moltiplicarsi...
        gi? da anni quotidianamente genitori condannano figli a chiamarsi , jennifer , kevin , etc., c'? poi gente che li dichiara in anagrafe scrvendoli come si pronunciano in italiano ,
        es. michael-MAICOL , ma il riconoscimento mondiale credo debba essere dato ad un siculo (aim?), che ha condannato il proprio figlio a sopportare a vita quale nome proprio ANTONIOBANDERAS.

Comment

• Font Size
          Originally posted by renz View Post
          mi rinfranca sapere che non sono l'unico che pensa che nathan falco sia un nome "abbastanza" mongolo
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          magari usa altri termini... visto che non ? la prima volta, e non ? il primo avvertimento... ocio. Siamo un po' tutti stanchi dei tuoi modi.. ok essere veraci, ma cerca di portare rispetto a tutti.
          se voleva essere verace doveva scrivere Vongolo

Ciao Andre' buona settimana!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post

Comment

X
            Working...
            X