Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pubblicit? tim
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
ne parlavo ieri sera con Ceska...sicuramente ? un ciak "sbagliato"...ma c'hanno visto lungo ad utilizzarlo non avete idea di quanta gente si far? intortare dal messaggio pubblicitario e andr? nei negozi Tim a chiedere informazioni perch? in video non riesce a capirlo perch? "distratto" ...
c'? un altra pubblicit?, se non ci avete mai fatto caso, in cui parlano della Romagna (ma non ricordo il prodotto, forse olio o vino) in cui nel momento in cui la voce fuoricampo dice "GENEROSA", monstrano una signorina in bici con il vestitino al vento che fa molto "Tinto Brass"...c'? gente che le studia bene ste cose...
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by terremoto View Post
c'? un altra pubblicit?, se non ci avete mai fatto caso, in cui parlano della Romagna (ma non ricordo il prodotto, forse olio o vino) in cui nel momento in cui la voce fuoricampo dice "GENEROSA", monstrano una signorina in bici con il vestitino al vento che fa molto "Tinto Brass"...c'? gente che le studia bene ste cose...
No perch? se ? quella ......
E infatti io mi domandavo: come ? possibile insistere su un'immagine come questa, una ragazza con la faccia che sembra Prodi ??? Che senso ha infierire su questa ragazza ?
Allora io significato c'era .....
Comment
X
Comment