Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pubblicit? tim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Che d? un'immagine della donna romagnola LEGGERMENTE zoccola?
    Originally posted by terremoto View Post
    @ Zul ma anche agli altri che hanno partecipato al topic

    Ditemi se notate qualcosa di "strano" in questa pubblicit?

    [youtube]egoS2oqKNf4&feature=related[/youtube]

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by toto#77 View Post
      lascia stare....
      non puoi capire.....
      Confermo

      E tu, che da quanto leggo, sei romagnolo, invece questa cosa la puoi capire: se ti dicono viva la VERA pizza napoletana, viva il VERO caff? alla napoletana, ecc.: e tu ti domandi: e chi se ne frega non ce lo vogliamo mettere ? Io - tu pensi - sono ronagnolo, perch? devo aderire a questa deificazione di una regione ?

      Io per lo meno lo faccio, non sono napoletano, e la pizza VERA napoletana non mi pice, dunque se me la vogliono imporre, permetterai che un po' mi secchi ....

      Secondo me, in sostanza, ? un errore proprio del marketing: io non credo che ci sia un'adesione incondizionata degli italiani alle "religioni" delle varie regioni: per me la piadina ? roba da dare al pollame, ecc. ecc.

      Naturalmente non pretendo che nessuno dica che la ribollita, che qui te la mettono anche nel biberon, ? le sette meraviglie, tollero perfettamente che ti faccia cagare (e in effetti la ribollita spesso ha questo effetto .... )

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Zul View Post
        Confermo

        E tu, che da quanto leggo, sei romagnolo, invece questa cosa la puoi capire: se ti dicono viva la VERA pizza napoletana, viva il VERO caff? alla napoletana, ecc.: e tu ti domandi: e chi se ne frega non ce lo vogliamo mettere ? Io - tu pensi - sono ronagnolo, perch? devo aderire a questa deificazione di una regione ?

        Io per lo meno lo faccio, non sono napoletano, e la pizza VERA napoletana non mi pice, dunque se me la vogliono imporre, permetterai che un po' mi secchi ....

        Secondo me, in sostanza, ? un errore proprio del marketing: io non credo che ci sia un'adesione incondizionata degli italiani alle "religioni" delle varie regioni: per me la piadina ? roba da dare al pollame, ecc. ecc.

        Naturalmente non pretendo che nessuno dica che la ribollita, che qui te la mettono anche nel biberon, ? le sette meraviglie, tollero perfettamente che ti faccia cagare (e in effetti la ribollita spesso ha questo effetto .... )
        a me la ribollita piace da morire, come pure il lampredotto, la piadina non mi f? impazzire ma quella fritta ? un orgasmo, ogni regione ha le proprie particolarit? grazie a ***, ma in romagna, aldil? delk mangiare e del bere, si respira aria di motori, la gente ? vera, se una ha sete beve un bicchiere di vino (in emilia acqua),
        dovessoi trasferirmi rimarrei in romagna o andrei all'estero!
        me spiase, ma in romagna si st? proprio bene!

        Comment

        X
        Working...
        X