Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mission impossible 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mission impossible 2

Per caso ho visto cinque minuti di Mission impossible 2 ? tanto per essere precisi quella parte con l?inseguimento in moto. Ma a voi che sapete come si va in moto, non vi viene da incazzarvi a vedere le str?.te che hanno messo in scena?
    Non pensate che un ragazzino qualsiasi, facilmente influenzabile, possa pensare che quelle cose si possono fare davvero?

• Font Size
    Re: Mission impossible 2

Originally posted by nonno enio
    Per caso ho visto cinque minuti di Mission impossible 2 – tanto per essere precisi quella parte con l’inseguimento in moto. Ma a voi che sapete come si va in moto, non vi viene da incazzarvi a vedere le str….te che hanno messo in scena?
    Non pensate che un ragazzino qualsiasi, facilmente influenzabile, possa pensare che quelle cose si possono fare davvero?
    no non credo che la gente sia cosi' cretina...senno' ho paura di pensare cosa possa far fare matrix nelle scene sopra i tetti

Comment

• Font Size
      Diamo un minimo di fiducia alla generazione futura... Poi insomma e' compito anche dei genitori responsabilizzare i propri figli! Io da bimbo ero tutto rambo, commando e ninja e non ho mai fatto male a nessuno, anzi, me lesono sempre prese dall'asilo fino alle medie!!!

Comment

• Font Size
        secondo me il ragazzino dotato di troppo spirito di emulazione quando arriva la scena delle moto ? gi? defunto perch? ha provato ad emulare la scena iniziale dell'arrampicata!

Comment

• Font Size
          ....anche a me danno fastidio quelle scene assurde con le moto... ...tra l'altro ho provato la Speed Triple di un mio amico e vi assicuro che non si pu? fare propio nulla di quello visto nel film... ...a partire dal rumore

...i bambini sono facilmente influenzabili ...speriamo in bene

Comment

• Font Size
            Beh, se qualcuno si ammazza provando ad emulare certe scene, allora vuol dire che era talmente idiota che alla fine ? stato meglio cos?; la selezione naturale deve servire per eliminare le mele marce.

Scusate il tono acido, ma stamani mi girano...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              ....anche a me danno fastidio quelle scene assurde con le moto... ...tra l'altro ho provato la Speed Triple di un mio amico e vi assicuro che non si pu? fare propio nulla di quello visto nel film... ...a partire dal rumore

...i bambini sono facilmente influenzabili ...speriamo in bene
              influenzabili ok...ma mica cretini prima di emulare quelle cose con le moto(che tra l'altro mi dovreste spiegare dove prenderebbero) dovrebbero imparare ad andarci...quindi capiscono al volo i loro limiti dopo 10 metri!

preoccupatevi allora anche dei cartoni animati e di tutti i film in generale

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67
                preoccupatevi allora anche dei cartoni animati e di tutti i film in generale

MANFATTI::: ...c'hai ragione ...te l'appoggio!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dr. Ergal
                  Beh, se qualcuno si ammazza provando ad emulare certe scene, allora vuol dire che era talmente idiota che alla fine ? stato meglio cos?; la selezione naturale deve servire per eliminare le mele marce.

Scusate il tono acido, ma stamani mi girano...
                  ahahahahah giustissimo!

Comment

• Font Size
                    Enio.. qui il discorso ? un po lunghetto....

Secondo me sia tu che jhonni avete ragione (jhonny ti prometto che questo
                    sar? un caso isolato di appoggio...ma non potevo farne a meno!!!! )

E anche doc quando dice che allora sarebbero pericolosi anche altri film
                    o video giochi....

ed ? cos? purtroppo.... i bambini sono facilmente influenzabili... non sempre
                    riescono a capire la differenza fra finzione e realt?... e quindi sta ad un genitore
                    educarlo al meglio e spiegargli bene la differenza...

La cosa risulta difficile (secondo me) nei ragazzi dai 14/18 circa.... perch?
                    pur di sembrare piu gandi... piu fighi e piu forti... emulano i miti del cinema
                    e della tv.... a volte va tutto a finire per il verso giusto, una bravata, un rimprovero,
                    tanta strizza.... ma avvolte no...

Sono situazioni sempre difficili.... non sono poi cos? facilemnte risolvibili..
                    e bisogna stare attenti...

Comment

• Font Size
                      Re: Mission impossible 2

Questi film di "largo consumo" sono fatti a misura del "grande pubblico", persone che il pi? delle volte non sanno cosa vuol dire andare in moto, quindi per fare impressione su questo target di persone occorre esagerare, montare scene improbabili e che fanno storcere il naso a chi in moto c'? andato anche solo mezza volta...

Chi ha provato l'ebbrezza del ginocchio a terra, di una bella penna o anche solo di una sgroppata in moto si fa emozionare da ben altre cose, che per? non vengono apprezzate dalla massa...
                      alla fine provo un po' di fastidio a vedere ste cose, ma ? un discorso di numeri, se fossi un regista hollywoodiano prob. farei cos? anch'io

Per quanto riguarda l'emulazione... appena una persona qualsiasi prende in mano un mezzo a 2 ruote dotato di motore si accorge subito che anche manovre relativamente semplici come la penna, in realt? di semplice non hanno molto...

se poi ? dotato di testa dura q.b. continuando a provare e riprovare (con le dovute precauzioni) ci pu? anche riuscire, ma se riprova con costanza e dedizione allora non ? soltanto spirito di emulazione, ma stunt-patologia cronica.

;-)

Comment

• Font Size
                        ha ragione per me chi dice che i problemi sono altri...quello che si vede nei telegiornali o in certi film di guerra e' molto peggio di 4 cavolate in moto fatte da Cruise......

infatti si chiama missione impossibile no????

alegher

Hal

Comment

• Font Size
                          Guarda Enio, qeui film sono sicuramente stronzate, ma penso che la gente li prenda per quel che sono. Trovo molto piu "pesanti" e duri da digerire per u nragazzo certe imamgini VERE che trasmettono i TG, come quando fanno i reportage di guerra e fann ovedere morti, sangue ecc. QUando uno guarda un film sa che guarda finzione, quando vedi certe cose al TG sai cke ? roba vera... credo che si possa rimanere pi? colpiti da queste ultime.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dr. Ergal
                            straquoto

Comment

X
                            Working...
                            X