Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cazzarola Luca: mi spiace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!! Pazienza e vedrai che tutto passa!!! e' normale in questi momenti essere preoccupati e tesi.
Qust'anno sulla neve sono stati dolori! Figurati che Beatrice a giugno si deve fare la seconda operazione al ginocchio dopo quella di gennaio!!!! azzzz
infatti in ospedale ho fatto pena a tutti e quando mi hanno dovuto forare (col trapano!!!) il calcagno per mettermi il ferro per il tiraggio mi hanno sedato...
ahahah mi ricordo ancora quando li ho visti con il trapano in mano: "che ***** volete fare con quel coso?!" "stia tranquillo" a tenermi fermo in 4 per trapanarmi il ginocchio ahahah ***** che male...
su su vedrai che il peggio ? il post operatorio fatti fare la lombare che ? meglio
io ho rotto in un colpo solo femore sx, clavicola sx e 3 costole sx...
Comment