Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al soldo del cinese!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Drugo~ View Post
    Bisogna sempre guardare la qualit? e la durata di quello che compriamo:

- se compero dal cinese una maglia al costo di 30 euro mi dura 2 anni e comunque ho un capo che vale poco niente

- se la compero fatta in europa invece mi costa facilmente il doppio per? mi dura anche il doppio e ho un oggetto di qualit?

Risultato: la spesa ? la stessa, ma comprando dal cinese ho comprato una porcheria che poi va a far immondizzia e basta

questo al di l? delle considerazioni di mercato
    Unica pecca del ragionamento: oggi molte delle cose che comperi come "europee" son fatte nellos tesso stabilimento del cinese....
    Risultato ti durano uguale al cinese.... Quindi vale la pena davvero spender di +?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Unica pecca del ragionamento: oggi molte delle cose che comperi come "europee" son fatte nellos tesso stabilimento del cinese....
      Risultato ti durano uguale al cinese.... Quindi vale la pena davvero spender di +?

sull'etichetta c'? il "made in"

tutto il discorso ? riferito chiaramente a dove sono prodotti gli oggetti, non certo a se la marca ? italiana o meno!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Drugo~ View Post
        sull'etichetta c'? il "made in"

tutto il discorso ? riferito chiaramente a dove sono prodotti gli oggetti, non certo a se la marca ? italiana o meno!
        Se il materiale ? semiassemplato poi lo puoi marchiare come "made in... " dopo le ultime aggiunte

Comment

X
        Working...
        X