Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gnocco Fritto E Tigelle Dove? Vicino Parma O Piacenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gnocco Fritto E Tigelle Dove? Vicino Parma O Piacenza

Ragazzi ho deciso che domani io e la fidanzata ci facciamo una mangiata di gnocco fritto o torta fritta o tigelle con ottimi salumi, dove mi consigliate di andare in zona piacenza o parma? insomma ca 1 oretta da milano
    possibilmente in un posto carino magari dove si possa fare anche un giretto o ci sia un panorama decente.....anche se il tempo domani non sarà dei migliori
    OVVIAMENTE SENZA SPENDERE UNA FORTUNA
    mi hanno consigliato l'agriturismo LA FAVORITA località Bicchignano, Villò di Vilgonzone(PC) c'è qualche anima che conferma?
    Last edited by JOSKA; 20-03-10, 18:38.

• Font Size
    ma io sto gnocco fritto non l'ho mai mangiato..merita tanto?

Comment

• Font Size
      A t?l d?g!!!

Comment

• Font Size
        Merita merita,per? occhio a non farsi pelare,a volte ? pi? caro del caviale e con salume da supermercato

Comment

• Font Size
          va che gnocco fritto o tigelle sono cose diverse eh..

Se vuoi a Parma.. vai in fopla... spendi 25-27 euro per tutto (con cinghiale, polenta, tortelli, ecc. ecc)

Comment

• Font Size
            Originally posted by syd87 View Post
            ma io sto gnocco fritto non l'ho mai mangiato..merita tanto?
            ? una droga...all'inizio non lo senti...poi lo mangi e continui a mangiarlo...al decimo....ti si blocca la digestione e non te ne accorgi nemmeno

Comment

• Font Size
              c'è un posto sopra salsomaggiore... ma non mi viene il nome..... dove gli affettati fanno paura... i primi ti uccidono e per gli arrosti vorresti avere lo stomaco in pelle di canguro...

Comment

• Font Size
                Dav dov'è Folpa?
                adesso provo a cercare folpa parma e vediamo che salta fuori

Comment

• Font Size
                  la favorita - promosso
                  cascina di bosco gerolo - ci andiamo quando facciamo le mangiate ddg

se vuoi c'è anche un altro posto dietro il cimitero di rivergaro.. a quel punto ti fai il primo giro in valle
                  si chiama urteia http://www.urteia.it/

Comment

• Font Size
                    xchè non ci organizzioamo e ci facciamo un ritrovo x andare a mangiare sta robetta insieme? di dai dai anzi MITUZ tu che non c'hai mai un cazz@ da fare organizza qualcosa

Comment

• Font Size
                      ...io di solito vado a vignola x mangiare gnocchi fritti e tigelle...

Comment

• Font Size
                        'nkia zorro Vignola è ottimo ma un attimo fuori mano per partire da milano, andare a mangiare e tornare tutto in giornata
                        per oggi proverò "La Favorita" per le prossime vediamo....se poi il tempo sarà bello e si organizzerà un uscita in moto ottimi anche i posti in zona Val Trebbia ma senza passarci per regalare la patente ai caramba

Comment

• Font Size
                          si in effetti non è comodissimo ma quando mi prende la voglia ci vado in giornata padova vignola si si si e tornando mi fermo a cazzeggiare a bologna di solito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOSKA View Post
                            Ragazzi ho deciso che domani io e la fidanzata ci facciamo una mangiata di gnocco fritto o torta fritta o tigelle con ottimi salumi, dove mi consigliate di andare in zona piacenza o parma? insomma ca 1 oretta da milano
                            possibilmente in un posto carino magari dove si possa fare anche un giretto o ci sia un panorama decente.....anche se il tempo domani non sar? dei migliori
                            OVVIAMENTE SENZA SPENDERE UNA FORTUNA
                            mi hanno consigliato l'agriturismo LA FAVORITA localit? Bicchignano, Vill? di Vilgonzone(PC) c'? qualche anima che conferma?
                            Vai allo Gnocco Fritto sui Navigli che fa paura!!!!

Comment

• Font Size
                              io ieri sera sono stata in un localino molto alla mano che si chiama "se poi quando" di via ripamonti (milano)
                              ci vado spessissimo, abbiamo mangiato gnocco fritto con ottimi salumi e formaggi, poi fanno dei primi molto buoni (uu le tagliatelle alla PORCICCIAAAAA porcini&salsiccia) e anche la carne è buona con quelle patate al forno croccantiiiiiii gnamme!
                              come dolce il cuoco ha fatto ottime torte crostata di crema chantilly e fragole, nocciole e cioccolato, tiramisù della casa (è una cosa che non potete immaginare..)
                              abbiam speso 26euro.
                              tenetelo a mente il gnocco fritto è da paura, con il lardo che si scioglie sopra..mmm .... è molto ospitale è un'osteria..
                              (ps.bisogna prenotare)

Comment

X
                              Working...
                              X