Trattoria Squeri a Cella di Noceto (PR)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gnocco Fritto E Tigelle Dove? Vicino Parma O Piacenza
Collapse
X
-
-
non ho dubbi che si mangi bene anche li,nonostante sia in Lombardia..
però personalmente è anche bello vivere uin pranzo del genere nella sua terra d'origine..
sapevo che l'aria e l'acqua sono elementi abb.importanti per l'impasto di alcuni prodotti fatti a mano (tigelle,gnocco,ecc...)
poi sicuramente sbaglio
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postnon ho dubbi che si mangi bene anche li,nonostante sia in Lombardia..
per? personalmente ? anche bello vivere uin pranzo del genere nella sua terra d'origine..
sapevo che l'aria e l'acqua sono elementi abb.importanti per l'impasto di alcuni prodotti fatti a mano (tigelle,gnocco,ecc...)
poi sicuramente sbaglio
eh va beh oh....kiss? xk? allora a Busto e a Legnano c son 2 pizzerie napoletane pluripremiate
cmq io il prox weekend star? a mangiare e dormire qui:
Locanda Ristorante Medievale Castello di Gusciola - Montefiorino (Modena) - Locale unico e suggestivo ove trascorrere momenti di relax e assaporare i piatti di una volta.
speriamo sia buono!
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Posteh va beh oh....kiss? xk? allora a Busto e a Legnano c son 2 pizzerie napoletane pluripremiate
cmq io il prox weekend star? a mangiare e dormire qui:
Locanda Ristorante Medievale Castello di Gusciola - Montefiorino (Modena) - Locale unico e suggestivo ove trascorrere momenti di relax e assaporare i piatti di una volta.
speriamo sia buono!
ma certo ciccio poi ognuno sceglie dove spender meglio i proprio soldi no??
beh di pizzerie napoletane OTTIME ? piena Milano.. e qualcuna la visito spesso
Buon we
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postma certo ciccio poi ognuno sceglie dove spender meglio i proprio soldi no??
beh di pizzerie napoletane OTTIME ? piena Milano.. e qualcuna la visito spesso
Buon we
cmq io essendoci stato a quello l? a peschiera...mi sento di consigliarlo! ...magari si spende un po' d+ ..ma ? stato proprio buono!
Comment
-
Trattoria SANTA CROCA ad 1 km dal Casello di CARPI dell'autobrennero.
tigwelle e gnocco fritto buonissimi.
Il proprietario poi è appassionato di moto
TRATTORIA SANTA CROCE
Tipologia: Ristorante
Indirizzo: Via Bollitora, 26
41012 Carpi (MO)
Telefono: 059664626
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by JOSKA View PostRagazzi ho deciso che domani io e la fidanzata ci facciamo una mangiata di gnocco fritto o torta fritta o tigelle con ottimi salumiOriginally posted by MAVERICK72 View PostDAI...DAI...ORGANIZZIAMO!!! TIGELLATA!!
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostTrattoria SANTA CROCA ad 1 km dal Casello di CARPI dell'autobrennero.
tigwelle e gnocco fritto buonissimi.
Il proprietario poi ? appassionato di moto
TRATTORIA SANTA CROCE
Tipologia: Ristorante
Indirizzo: Via Bollitora, 26
41012 Carpi (MO)
Telefono: 059664626
comunque la zona collinare della prov. di modena,Maranello,Vignola,Castelfranco,...come gnocco fritto e tigelle ? il top!...
mi raccomando berci dietro rigorosamente del lambrusco.
Comment
X
Comment