Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non si riesce proprio a tenerlo nei pantaloni...:-(
Con Lady Tatoo la cerniera la chiuderei ermeticamente....
Gabeluccio... tieni gli ormoni a bada
Scusa che ho fatto?
riflettevo solo sul fatto che c'è poco da fare, puoi anche avere un angelo al tuo fianco, ma prima o poi una caxxata la fai...anche con una che è peggio della tua donna...
riflettevo solo sul fatto che c'? poco da fare, puoi anche avere un angelo al tuo fianco, ma prima o poi una caxxata la fai...anche con una che ? peggio della tua donna...
ah, speravo che il mio approccio supersoft di questi giorni andasse più che bene. Non ho più nominato nè parti corporee intime, nè situazioni scabrose.
Comunque non ci sono problemi , posso tagliare anche di più, basta saperlo.
chiedo scusa a chi si è sentito infastidito dal titolo.
ah, speravo che il mio approccio supersoft di questi giorni andasse pi? che bene. Non ho pi? nominato n? parti corporee intime, n? situazioni scabrose.
Comunque non ci sono problemi , posso tagliare anche di pi?, basta saperlo.
chiedo scusa a chi si ? sentito infastidito dal titolo.
Comment