Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non si riesce proprio a tenerlo nei pantaloni...:-(
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postah, speravo che il mio approccio supersoft di questi giorni andasse pi? che bene. Non ho pi? nominato n? parti corporee intime, n? situazioni scabrose.
Comunque non ci sono problemi , posso tagliare anche di pi?, basta saperlo.
chiedo scusa a chi si ? sentito infastidito dal titolo.
tornando IT...
Vi ricordate con chi Hugh Grant ha tradito lei:
???
Come si fa a tradire Liz Hurley con Divine Brown?
Comment
-
-
Originally posted by frankie22 View Postio me la bomberei ripetutamente mille volte
le donne cosi,pur riconoscendo che non sono bellissime,risvegliano in me quell'istinto animale che cerco forzatamente di tenere represso!
Huhahahah scusa frankie ma non ho resistito
Comunque quoto la storia delle du botte.
Non quoto invece la storia "non sono bellissime" ... non sono neanche cessi via ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View Postace ... bella sgnacchera ...
Ma sarebbe (per riprendere una nota citazione) come buttare un salame in un corridoio
beh... quella per la quale è stato aperto il post non mi sembra faccia un mestiere diverso....
in ogni caso queste sono state educate con il motto delle harley... "nothing's better than square inches"....
ps... ho scoperto dopo aver messo la foto che la tipa da me evidenziata è la ex moglie del marito fedifrago, prima che sposasse la bullock....
evidentemente gli piace il genere...Last edited by ace; 21-03-10, 02:44.
Comment
-
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVoi a questa quante botte (decidete voi di che tipo...) le dareste?
anche se foste suo marito?
L'anno di Sandra Bullock ? stato intenso sotto tanti aspetti. La vittoria ai Golden Globes, il riconoscimento mediatico per essere una della attrici d'oro (in fatto di incassi) del cinema statunitense e poi la conquista dell'Oscar come migliore attrice protagonista, coronamento di un percorso professionale davvero brillante.
E proprio la notte degli Oscar ha visto Sandra festeggiare felicissima il raggiungimento di questo traguardo posando con la statuetta accanto al marito Jesse James che in alcuni scatti fotografici la teneva amorevolmente sulle sue gambe.
Chiss? quanta invidia da parte di alcune sue colleghe... visto che l'attenzione di televisione e stampa ? stata tutta sulla Bullock per molte settimane e che sul palco del Kodak Theatre di Los Angeles si ? dimostrata una donna, bella, brillante e di grande spessore.
Tutto bene dunque. O quasi. Perch? la ?maledizione? degli Oscar si ? fatta nuovamente sentire. Come in altri casi passati, infatti, l'esposizione al pubblico della vincitrice ? stata cos? grande che alla fine non poteva non uscir fuori ?qualche scheletro dall'armadio?.
E ad essere preso di mira ? stato, nel caso specifico, il suo matrimonio. Il settimanale statunitense ?In Touch? ha infatti rivelato che proprio durante le riprese del film ?The blind side? che ha dato cos? grandi soddisfazioni a Sandra, il marito Jesse James avrebbe avuto una relazione con Michelle 'Bombshell' McGee, una modella di tatuaggi, molto appariscente e altrettanto disinibita.
Cos? l'attrice che durante gli Oscar aveva ringraziato il suo uomo per esserle stata vicino e averle ?guardato le spalle? ? stata smentita dai fatti: undici mesi di relazione tra il marito e la stravagante modella non sono nemmeno paragonabili ad una scappatella di una notte (che non sarebbe comunque giustificabile)!
Dunque James, il re delle motociclette, non ha potuto far altro che ammettere i suoi errori e per ?salvare il salvabile? ha fatto pubblica ammenda. Dalle pagine del magazine ?People? con una dichiarazione ufficiale l'uomo spiega: ?Mi merito le peggiori conseguenze per le mie azioni. Ma spero che un giorno mia moglie e i miei figli possano trovare in fondo al cuore la bont? di perdonarmi?.
Quello che negli ultimi cinque anni ? stato il marito della Bullock, prova anche a correggere il tiro dicendo che la maggior parte delle rivelazioni, svelate alla stampa dalla sua ex amante, sono false. Ma non si nasconde, ammettendo che, nella sostanza, il colpevole della vicenda ? lui, che ha avuto un comportamento sbagliato che ha ?causato tanto dolore e imbarazzo a mia moglie?.
Sull'altro fronte la modella Michelle McGee lo accusa di essere stata ingannata, perch? a suo dire l'uomo le avrebbe fatto credere di essere stato separato: ?Non l'avrei mai fatto se avessi saputo che era ancora sposato? e che era convinta che la loro relazione fosse una cosa seria. Quello che ? certo ? che ancora una volta si capisce che essere una grande attrice in carriera ha anche dei risvolti non certo piacevoli. E la Bullock ne ha sperimentato, suo malgrado, le conseguenze!
Comment
X
Comment