Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto dalla verde irlanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un saluto dalla verde irlanda...

Un saluto a tutti dalla verdissima Irlanda, sono dalle parti di Belfast per lavoro, sono proprio in mezzo ai mitici tracciati dell'Ulster GP, della North West 200...c'è il monumento a Joey Dunlop, dove sono nati piloti di una volta e piloti attuali, pensate che un mio collega, irlandese, è il padrino di Johnny Rea!!!
    Insomma, un posto dove si respira, tra il verde dei prati, essenza di moto...e dove la sera il tutto lascia il posto all'aroma di Irish Stew innaffiato di Guinness...che dire, nonostante tutto...mi manca la mia Italia...
    Last edited by alem74; 20-03-10, 17:28.

• Font Size
    stupenda l'irlanda!!!!!!!!!!!!! io l'ho girata un pò, è una terra meravigliosa....!!! fai tante foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Un saluto a tutti dalla verdissima Irlanda, sono dalle parti di Belfast per lavoro, sono proprio in mezzo ai mitici tracciati dell'Ulster GP, della North West 200...c'? il monumento a Joey Dunlop, dove sono nati piloti di una volta e piloti attuali, pensate che un mio collega, irlandese, ? il padrino di Johnny Rea!!!
      Insomma, un posto dove si respira, tra il verde dei prati, essenza di moto...e dove la sera il tutto lascia il posto all'aroma di Irish Stuff innaffiato di Guinness...che dire, nonostante tutto...mi manca la mia Italia...
      io dieci anni fa andai ad arklow (wiclow county) per lavoro, che dire....paura vera!

Comment

• Font Size
        Vorrei tanto tornarci, terra e gente meravigliosa!!!!

Comment

• Font Size
          Un saluto a tutti dalla verdissima Irlanda, sono dalle parti di Belfast per lavoro, sono proprio in mezzo ai mitici tracciati dell'Ulster GP, della North West 200...c'? il monumento a Joey Dunlop, dove sono nati piloti di una volta e piloti attuali, pensate che un mio collega, irlandese, ? il padrino di Johnny Rea!!!
          Insomma, un posto dove si respira, tra il verde dei prati, essenza di moto...e dove la sera il tutto lascia il posto all'aroma di Irish Stuff innaffiato di Guinness...che dire, nonostante tutto...mi manca la mia Italia...
          quanto costa la vita?? ? cara??? lavoro si trova??? sono indeciso se andarci per un bel periodo oppure no...

Comment

• Font Size
            La vita costa come da noi, forse un pelo meno...ma ti consiglio Dublino, qua nel nord la gente non è tutta "a posto" e il peso della guerra tra orangisti e protestanti, questo razzismo interno è troppo radicato...Dublino è invece europea ed è organizzata per gestire un flusso oramai costante di stranieri che ci vanno "per provare", per studio o per svago...

Comment

• Font Size
              Deve essere un posto bellissimo!
              Fai un pò di foto, facci respirare anche a noi quell'atmosfera!

Comment

• Font Size
                La vita costa come da noi, forse un pelo meno...ma ti consiglio Dublino, qua nel nord la gente non ? tutta "a posto" e il peso della guerra tra orangisti e protestanti, questo razzismo interno ? troppo radicato...Dublino ? invece europea ed ? organizzata per gestire un flusso oramai costante di stranieri che ci vanno "per provare", per studio o per svago...
                Mah, io ho girato solo l'EIRE e per me Dublino ? la meno "irlandese" delle citt?... dopo Cork

Dovessi andare l?, cos? a pelle, mi verrebbe da andare (in ordine):

Killarney
                Galway
                Kilkenny

E finire la mia vita alle Aran...

Comment

• Font Size
                  se sei in Ulster vai a farti un giro sulle coste del Nord : castello di Dunluce, Giants Causeway, il ponte sospeso...

soprattutto vai in pellegrinaggio alla distilleria di Bushmills (la + antica dell'isola) oltre che al paese natale di Joey e dei suoi compari (la famosa Armoy Armada)

tra un mese ci ritorno x vedermi la Cookstown 100 :coppa1:

Comment

• Font Size
                    Ehehe Nick, ho già fatto tutte quelle visite! Questo è il 6° anno che vengo qui a lavorare, a volte anche due volte l'anno...visto tutto!!! Alle Causeway mi pare di esserci stato 3 o 4 volte!

Comment

• Font Size
                      devi starci per molto?
                      tutti i posti del nord mi affascinano molto...ma non vado molto daccordo con il tempo di quelle parti..

Comment

• Font Size
                        Sono qua dall'11 e riparto il 23...ma probabilmente quest'anno me ne toccherà parecchio di sti posti, a giugno dovrei andare in Galles, a Cardiff e starci un mesetto, e a fine agosto di nuovo Belfast per ben due macchine da revisionare...diciamo un 40gg buoni... migliorerò la lingua

Comment

• Font Size
                          Sono qua dall'11 e riparto il 23...ma probabilmente quest'anno me ne toccher? parecchio di sti posti, a giugno dovrei andare in Galles, a Cardiff e starci un mesetto, e a fine agosto di nuovo Belfast per ben due macchine da revisionare...diciamo un 40gg buoni... migliorer? la lingua
                          Carina Cardiff, m'? piaciuta
                          hai visto i cartelli in doppia lingua? se non ci fosse la traduzione in inglese, sarebbe un bel problema

Comment

X
                          Working...
                          X