Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autovelox.......illegali ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

autovelox.......illegali ?

date una letta...http://it.cars.yahoo.com/18032010/29...polizia-0.html

• Font Size
    si ma manca un pezzo di articolo, non ci sono le conclusioni e cosa cambia per noi???

Comment

• Font Size
      Niente di nuovo all'orizzonte ... basta che i velox sia omologato e gestito dalla polizia locale e il problema non si pone ...
      Bhé quella delle società private era proprio una vaccata ... però ci è stata messa una pezza in fretta ...
      Last edited by buzzy84; 20-03-10, 12:03.

Comment

• Font Size
        ora anche l'italia ha dato il via libera all'antiautovelox http://it.cars.yahoo.com/14102009/29...-legale-0.html

Comment

• Font Size
          ma sto coso segnala qual'è la tratta effettivamente monitorata dal tutor o solo dove potrebbe essere attivo??

Comment

• Font Size
            presumo funzioni come il tom tom

Comment

• Font Size
              a proposito di autovelox ...ho vinto due ricorsi al giudice di pace...con gli autovelox

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabro View Post
                a proposito di autovelox ...ho vinto due ricorsi al giudice di pace...con gli autovelox

Comment

• Font Size
                  Originally posted by suzukista View Post
                  io con il velox ancora non ce l'ho fatta ma ho il ricorso infallibile contro il sirio (controllo accessi ztl)

Comment

• Font Size
                    ora anche l'italia ha dato il via libera all'antiautovelox http://it.cars.yahoo.com/14102009/29...-legale-0.html
                    Suzukista non ti affannare ... i rilevatori di autovelox sono stati inventati nei lontani anni '90 e subito vietati da una legge ... (sei oltre i 700€urini di multa se ne usi uno) ...
                    Questo coso al limite della legalità si basa sulle segnalazioni degli altri utenti quindi non è affidabile al 100% ...
                    Gli stana autovelox noti nel resto del mondo come radar detectors sono in italia illegali.
                    Prevengo la domanda che ne consegue dicenodovi che i velox presenti negli USA, Francia e molti paesi europei sono basati su tecnologia radar ... in italia su tecnologia laser e fotocellule ... quindi i radardetectors non funzionano in italia ...
                    Un utente del forum di cui non faccio il nome per correttezza dice di si ... ma io sono sicuro funzioni solo su velox dotati di ponte radio per la contestazione
                    immediata e su varchi tutor ... e basta ...

presumo funzioni come il tom tom
                    Come ho detto è diverso dal tomtom perché il tomtom segnala le postazioni fisse e i probabili punti di postazione mobile ... si tratta di punti precaricati e statici, mentre con il sistema del link i punti delle postazioni vengono aggiornati dinamicamente grazie alle segnalazioni degli utenti. Peccato che se sono in pochi ad aderire al servizio in una determinata zona ... sono cavoli ...
                    Last edited by buzzy84; 20-03-10, 22:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Suzukista non ti affannare ... i rilevatori di autovelox sono stati inventati nei lontani anni '90 e subito vietati da una legge ... (sei oltre i 700?urini di multa se ne usi uno) ...
                      Questo coso al limite della legalit? si basa sulle segnalazioni degli altri utenti quindi non ? affidabile al 100% ...
                      Gli stana autovelox noti nel resto del mondo come radar detectors sono in italia illegali.
                      Prevengo la domanda che ne consegue dicenodovi che i velox presenti negli USA, Francia e molti paesi europei sono basati su tecnologia radar ... in italia su tecnologia laser e fotocellule ... quindi i radardetectors non funzionano in italia ...
                      Un utente del forum di cui non faccio il nome per correttezza dice di si ... ma io sono sicuro funzioni solo su velox dotati di ponte radio per la contestazione
                      immediata e su varchi tutor ... e basta ...

Come ho detto ? diverso dal tomtom perch? il tomtom segnala le postazioni fisse e i probabili punti di postazione mobile ... si tratta di punti precaricati e statici, mentre con il sistema del link i punti delle postazioni vengono aggiornati dinamicamente grazie alle segnalazioni degli utenti. Peccato che se sono in pochi ad aderire al servizio in una determinata zona ... sono cavoli ...
                      Quindi gli anti autovelox, tralasciando il fatto che sono illegali, in Italia non servono a nulla?
                      Un attrezzo tipo questo in Italia non funziona?

Comment

X
                      Working...
                      X