Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come educare il bimbo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    in linea di massima sono daccordo ma vorrei puntualizzare sulla prima parte, quella in cui tu parli della famiglia...

hai detto bene....padre significa costruire qualcosa assieme alla donna della tua vita = ergo, questo non dipende SOLO da te....e magari a volte si sbaglia e non si trova....questo non dipende dal padre (o madre, all'opposto) ma appunto dall'altro....e imho ? sbagliato vederla come una sconfitta.....

proprio perch? non dipende solo da te.... imho...

ah, tra parentesi: posso ben gridare che i miei la pensano esattamente come te....e di questo ne sono immensamente fiero e grato
    Anima....leggi bene quello che scrivo poi....""...e per "opportunit?" intendo quel complesso fisico/mentale/materiale che ti permette di averne uno""
    Fisicourtroppo a volte capita di non averli....i figli
    Mentale: essere innamorato e puntare sul proprio partner per avere un bimbo/a
    Materiale: stabilit? lavorativo/economica.

Ho parlato troppo...corro a casa dal mio fagottino. Il momento migliore della giornata

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      pancione ricavato dal pieno! ci tengo a precisare
      Lele ha messo incinta un tornio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        chi pu? dirlo

magari in una notte focosa concepisci Lelino leluccio nostro
        Originally posted by Isa.xox View Post
        lele questo mai dirlo.. le cose cambiano ad una tale velocit?.. ti alzi domattina ti innamori di una donna e fra 1 paio di anni sei qui a pubblicar il suo pancione...
        Non ? mia intenzione passare per lo spaccone o lo spavaldo ne ,tantomeno , il sociopatico

Ahaha cerco di non fare troppo il presuntuoso perche solitamente quelli che dicono "ah io mai ..." sono i primi ad invitarti al battesimo o al matrimonio

Per? me la cavo dicendo che non sono decisamente incline alla cosa .

Il perch? ? piuttosto complesso ed articolato per poter essere espletato in un forum a lettura mondiale

Una ragazza recentemente , nel momentoin cui ho rifiutato la sua proposta di instaurare una relazione , ha speso delle ore per "traviarmi" ma ha collezionato un misero fallimento .

Io penso che , al di l? della gi? ardua difficolt? nel cercare una persona corrispondente , sia necessario in primo luogo , la predisposizione dell'individuo ad un legame .

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Lele ha messo incinta un tornio?
          Mmh no ... sarebbe proficuo per?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Lele...leggi bene.
            Ho detto secondo me.
            Nella mia scala....mi posso sentire un uomo gratificato e completo solo se riesco a diventare padre. E, riuscire a diventare padre, non significa ingravidare la prima che trovo bens? trovare la donna della mia vita....costruirci qualcosa assieme....e lavorare in sintonia per creare qualcosa di grande (ossia un figlio/a) lavorando sodo per regalargli felicit? e stabilit?.

La ricerca della superfelicit? ? insita in tutti noi. Ti pare che qualcuno non ambisca ad essere felice sereno e gioioso?

Per? la felicit? pi? grossa del mondo (sempre secondo me) ? quella di mettere al mondo un figlio/a. Il resto ricade irrimediabilmente nel materiale.
            Felice di avere una bella casa? Felice di essere ingegnere? Felice di avere la moto dei sogni? Felice di avere la donna dei sogni? Felice di essere rispettato ed amato? Felice di avere una marea di amici? Beh...potrei considerarmi gi? felice di mio. E stare appagato.
            Beh...tutte le felicit? elencate decadono davanti ad un figlio/a.

Io, per conto mio, mi auguro che tutti possano avere nella propria vita l'opportunit? di diventare genitore. E per "opportunit?" intendo quel complesso fisico/mentale/materiale che ti permette di averne uno.

Te dici che a 40 anni sarai senza figli?
            Questa visione del futuro un p? mi traumatizza.
            Ma contento te Leletto
            mmh no ... tu la vedi troopo superficialmente la cosa Desmoone .

Sono invece d'accordo con te quando parli dell'amore verso un figlio , amore che scalda e riempie al vita

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ahaha cerco di non fare troppo il presuntuoso perche solitamente quelli che dicono "ah io mai ..." sono i primi ad invitarti al battesimo o al matrimonio

IO ASPETTO I CONFETTI LELE

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                IO ASPETTO I CONFETTI LELE
                Ecco bravissima Linda ... aspetta

Comment

• Font Size
                  Beh guarda ... io la supercarriera la posso anche snobbare ... che cerco ? la superfelicit? semmai e mi pare di essere sulla strada pi? che giusta . A 40 anni io sar? senza figli eppure spero di non sentirmi sconfitto . Ma posso gi? sincerarti fin d'ora che non lo sar?
                  Ehhhhhhhhhhh lele mai dire mai
                  Metti che in una notte focosa hai l'anticipo troppo ritardato e taaaaaaacccc

Comment

• Font Size
                    mmh no ... tu la vedi troopo superficialmente la cosa Desmoone .

Sono invece d'accordo con te quando parli dell'amore verso un figlio , amore che scalda e riempie al vita
                    Superficialmente? ne potremmo parlare per ore....il percorso che m'ha portato ad essere padre ? stato tosto davvero. E con problemi seri.

Ma dopotutto rimane sempre un forum a lettura mondiale

Comment

• Font Size
                      Io penso che , al di l? della gi? ardua difficolt? nel cercare una persona corrispondente , sia necessario in primo luogo , la predisposizione dell'individuo ad un legame .
                      aaaaaaa....ma allora sei un solitario. E dillo no?

Comment

X
                      Working...
                      X