Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOPO LA SEGRETARIA DI NEX ECCO QUELLA DI PAOLA .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PARLAVO FISICAMENTE....................

Comment

• Font Size
      Originally posted by demonietta
      che mi tocca leggere e poi la gente valida e' in giro !!!
      demo hai perfettamente ragione, mi rendo conto che questo ? un mondo di immagine e alla fine le persone veramente valide sono discriminate e vengono scartate anche solo per l'aspetto fisico .... tempo fa ebbi una discussione con la rossafumi sull'argomento, e non ti dico quanto questo mi faccia incassare!!!!!!
      Non dico che tutta la gente gradevole fisicamente sia intelligente, ma di certo a loro si presente una possibilit? in + solo perch? sono belle: bel mondo di mer d a .....
      lo vivo anche ora con una segretaria bella-stupida dopo che io ne avevo scelto una in gamba e capace ma scartata perch? non rispondeva acerti requisiti .......

Comment

• Font Size
        del mattino in piena campagna elettorale!!!!

Campagna elettorale de che ?'!!

Probabilmente avr? un compito di "intrattenimento" del pubblico o "rappresentanza" o "portatrice di idee innovatine" ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by fazerxx
          del mattino in piena campagna elettorale!!!!

Campagna elettorale de che ?'!!

Probabilmente avr? un compito di "intrattenimento" del pubblico o "rappresentanza" o "portatrice di idee innovatine" ???
          no tesoro, la detta signorina MELATIRO, deve rispondere al telefono, fare il caff?, imbustare e affrancare la posta, scrivere lettere al pc (ci mette ore ....) controllare la posta elettronica, e passarmi le telefonate!!!!!!

Per qnt riguarda campagna elettorale, devi sapere che qui in trentino si sta rinnovando il governo, il mandato dei 5 anni ? finito, ci sono le amministrative regionali (che corrispondono anche alle provinciali essendo regione con una sola provincia) il 26 ottobre!!!

Comment

• Font Size
            Ahhh ho capito adesso gli tocca fare tutti lavori di "grande responsabilit?" sai qualcuno deve pur farlo questo sporco lavoro.

Ma il nomignolo puoi dividerlo in MELA-TIRO forse ? pi? adatto alla vostra regione sai qualche anno fa sono stato in ferie a Mal? e qstanno a Kiens bei posti.

Ciao.

Comment

• Font Size
              ma daiiiii!!!!
              coraggio paoletta!!!!fai un bel respirone e conta fino a 10 tutte le volte che la miss apre bocca!!Stringi i denti...manca ancora poco!!!!
              mmmmh...non ? che stamattina ha fatto l'ochetta anche con il mio uomo?!??!senno' a togliertela dai piedi ci penso io!!

Comment

• Font Size
                Le dai la possibilit? di lavorare in un ambiente esclusivo, la paghi per aiutarti e lei cosa fa?!?!??! VA DAL PARRUCCHIEREEEEEEEEEE?!?!?!?!?!?
                Lavora in uno scambio di coppie?
                In effetti come posto e' esclusivo,fa piacere che non son l'unico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paola
                  Originally posted by demonietta
                  che mi tocca leggere e poi la gente valida e' in giro !!!
                  con una segretaria bella-stupida dopo che io ne avevo scelto una in gamba e capace ma scartata perch? non rispondeva acerti requisiti .......
                  Ach! Che tristezza sta cosa........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elix
                    ma daiiiii!!!!
                    coraggio paoletta!!!!fai un bel respirone e conta fino a 10 tutte le volte che la miss apre bocca!!Stringi i denti...manca ancora poco!!!!
                    mmmmh...non ? che stamattina ha fatto l'ochetta anche con il mio uomo?!??!senno' a togliertela dai piedi ci penso io!!
                    no tranqui!!!! Quando ? passato max lei non c'era!!!! arriva sempre verso le 9:45 10: 00 .....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elix
                      ma daiiiii!!!!
                      Si si..ci pensiamo noi pompieri,ogni volta che apre bocca...sappiamo cosa fare con gli idranti......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paola
                        he ehhee se vuoi te la do io la segretaria, quella ? fatta a posta per fare la segretaria degli uomini non di una donna ... facciamo uno scambio culturale?!?!??!?!?!?
                        PAOLAAAA!!!!!!!!

Serve a me una SEGHETTARIA per uomini!!!!!

Me la presti??????

Comment

• Font Size
                          a P?! vuoi che ci parli con la signorina MELATIRO?
                          lo sai che so essere molto persuasiva...
                          oggi MELATIRO?..domani ( dopo 2 parole con me..) SPECHEMELAINCOLLO...

..ehehehehe

Comment

• Font Size
                            Passo io Paoletta...dieci minuti e da le dimissioni in un mare di lacrime e poi se il tuo capo rompe ? meglio ricordargli la fine che ha fatto Clinton.
                            Bacioni da una badfairy

Comment

X
                            Working...
                            X