PARLAVO FISICAMENTE....................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOPO LA SEGRETARIA DI NEX ECCO QUELLA DI PAOLA .....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by demoniettache mi tocca leggere e poi la gente valida e' in giro !!!
Non dico che tutta la gente gradevole fisicamente sia intelligente, ma di certo a loro si presente una possibilit? in + solo perch? sono belle: bel mondo di mer d a .....
lo vivo anche ora con una segretaria bella-stupida dopo che io ne avevo scelto una in gamba e capace ma scartata perch? non rispondeva acerti requisiti .......
Comment
-
del mattino in piena campagna elettorale!!!!
Campagna elettorale de che ?'!!
Probabilmente avr? un compito di "intrattenimento" del pubblico o "rappresentanza" o "portatrice di idee innovatine" ???
Comment
-
Originally posted by fazerxxdel mattino in piena campagna elettorale!!!!
Campagna elettorale de che ?'!!
Probabilmente avr? un compito di "intrattenimento" del pubblico o "rappresentanza" o "portatrice di idee innovatine" ???
Per qnt riguarda campagna elettorale, devi sapere che qui in trentino si sta rinnovando il governo, il mandato dei 5 anni ? finito, ci sono le amministrative regionali (che corrispondono anche alle provinciali essendo regione con una sola provincia) il 26 ottobre!!!
Comment
-
Ahhh ho capito adesso gli tocca fare tutti lavori di "grande responsabilit?" sai qualcuno deve pur farlo questo sporco lavoro.
Ma il nomignolo puoi dividerlo in MELA-TIRO forse ? pi? adatto alla vostra regione sai qualche anno fa sono stato in ferie a Mal? e qstanno a Kiens bei posti.
Ciao.
Comment
-
ma daiiiii!!!!
coraggio paoletta!!!!fai un bel respirone e conta fino a 10 tutte le volte che la miss apre bocca!!Stringi i denti...manca ancora poco!!!!
mmmmh...non ? che stamattina ha fatto l'ochetta anche con il mio uomo?!??!senno' a togliertela dai piedi ci penso io!!
Comment
-
Le dai la possibilit? di lavorare in un ambiente esclusivo, la paghi per aiutarti e lei cosa fa?!?!??! VA DAL PARRUCCHIEREEEEEEEEEE?!?!?!?!?!?
In effetti come posto e' esclusivo,fa piacere che non son l'unico
Comment
-
Originally posted by paolaOriginally posted by demoniettache mi tocca leggere e poi la gente valida e' in giro !!!
Comment
-
Originally posted by elixma daiiiii!!!!
coraggio paoletta!!!!fai un bel respirone e conta fino a 10 tutte le volte che la miss apre bocca!!Stringi i denti...manca ancora poco!!!!
mmmmh...non ? che stamattina ha fatto l'ochetta anche con il mio uomo?!??!senno' a togliertela dai piedi ci penso io!!
Comment
-
Originally posted by elixma daiiiii!!!!
Comment
-
Originally posted by paolahe ehhee se vuoi te la do io la segretaria, quella ? fatta a posta per fare la segretaria degli uomini non di una donna ... facciamo uno scambio culturale?!?!??!?!?!?
Serve a me una SEGHETTARIA per uomini!!!!!
Me la presti??????
Comment
-
a P?! vuoi che ci parli con la signorina MELATIRO?
lo sai che so essere molto persuasiva...
oggi MELATIRO?..domani ( dopo 2 parole con me..) SPECHEMELAINCOLLO...
..ehehehehe
Comment
X
Comment