ciao ragazzi, smanettando su youtube sono incappato in un video di una r1 penso '99 '00 con modifica turbo, il video cominciava con l'apparizione della scritta daidegas.it. E' di qualcuno del forum? a parte tutto nel video sembrava abbastanza ingestibile ma dev'essere una figata, rapporti corti come moto da cross ed in ogni marcia su una ruota come nulla...mammamia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 turbo in daidegas?
Collapse
X
-
-
Mi sto chiedendo quanto pu? durare un motore turbo sfruttato cos??
Cazz0 non sta a terra in nessuna marcia superati gli 8mila giri!
Poi la cosa davvero esilarante (ridicola... ) ? il tipo dell'Honda senza targa, con maglietta a maniche corte e guantini!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostMi sto chiedendo quanto pu? durare un motore turbo sfruttato cos??
Cazz0 non sta a terra in nessuna marcia superati gli 8mila giri!
Poi la cosa davvero esilarante (ridicola... ) ? il tipo dell'Honda senza targa, con maglietta a maniche corte e guantini!
e cmq come detto qualche riga sopra poteva essere solo un aaMMMeriganata
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Postsi ma cheppalle io non la guiderei mai na cosa del genere troppo impegnativa per la mia guida turistica
1) sospensioni cedevoli
2) rapporti assurdamente corti (prima crossistica )
3) motore 4 cilindri ma con erogazione "particolare", molta coppia sotto e mura "presto" (oltre i 10mila, era quasi inutile andarci...)
(parlo di moto ORIGINALI)
direi che ci? che si vede nel video ? pure poco, oppure per non ribaltarsi dopo 2 secondi il tipo si ? seduto sul serbatoio...
Comunque quoto l'inutilit?, ma una sparata ce la farei, almeno riuscirei ad impennare qualcosa
Comment
-
-
Originally posted by Ste___86 View PostE' una normalissima r1 di quegli anni.... proprio come quella che avevo io solo che la mia era 100% originale
Comment
X
Comment