Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto giro, i caramba li ringrazio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Visto che ti piace il brivido dell'avventura, vieni qui sulle strade di LA a fare 180 dove il limite e' 50, vedrai che film polizesco d'azione che ti tocca...
    buauuauahh

mi ricordo ancora un paio di anni fa che ad una festa fuori s. diego mi si ? presentato uno ... bello intutato... con una 1098... sembrava fosse appena uscito da laguna seca...
    tutto orgoglione mi dice che era andato a fare due pieghe sulla strada che sale a palomar.

io guardo le gomme e aveva ancora TRE DITA BUONE di lucido sulle spalle...

non gli ho riso in faccia per educazione e anche perch? so che da quelle parti non si puo fare diverso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Non ? il brivido dell'avventura, ma non sono uno dei Fighi multimediali, che vanno a codice, che non si ingarellano con gli amici, che non hanno mai rubato una caramella a 5 anni, che non si sono mai fatti una canna, che tutte le domeniche mattina vanno a messa, e che non scopano fino al matrimonio per restare vergini.

Eravamo ingarellati e non abbiamo visto il velox, la multa l'ho presa, quindi ? inutile dire " vieni qua ", mi hanno fatto anche qui, senza tante cagate dei film polizzeschi

Complimenti per l'ironia.

Comment

• Font Size
        Pausa pranzo, stamani son venuto in ufficio con il mezzo da atti vandalici ( KTM 525 ) stacco dall'ufficio, e mi dirigo verso casa.

Chi ha avuto, o ha questa moto, SA che è impossibile, e dico impossibile, tenerla a terra, quindi potete ben capire, che è tutta un'impennata, un dar gas nelle curve per farla derapare ( ed il tacchetto aiuta subito a perder aderenza ) e altre minchiate che non sto ad elencare.

Moto in versione enduro, assicurata, bollata, ma OVVIAMENTE senza frecce, senza specchietti, con targa piccola per non perdere l'originale e qualche altra cosa che dimentico.

Parto, faccio il primo viale tranquillo, stamani ho fatto tardi, e non mi son potuto fermare a far benzina per non fare tardi in ufficio, ho la moto in riserva, faccio il secondo vialone, vuoto, non resisto e la impenno, metto su tre marce e mi faccio 200 metri su una ruota, ad un certo punto sento la moto borbottare e si spenge.

Fra me e me dico...vaffancul.o imbecille te la sei cercata e mo vai a piedi, mentre metto la moto sul cavalletto, mi giro e mi si gela il sangue, dove ero passato, c'era una pattuglia di carubex ferma a prendere un panino ad uno di questi furgoncini che si trovan per strada.

Vedo che salgono in macchina, e imboccano la strada che portava dove ero io, guardo la moto, guardo la patente, e dico, "Care mie, ci vediamo fra un po di mesi "

Arrivano la, mi chiedono che è successo, spiego che mi si è fermata, che ho finito la benzina, finito di parlare quello che guida comincia a ridere e l'altro mi fa:

Lavori o hai casa molto lontana da qua?

Io ( che già pensavo mi stesse dicendo fra le righe che dovevo tornare a casa a piedi ) gli dico che sto a 1km da casa e a 200 metri dall'ufficio.

Mi guarda e fa ancora: Ma adesso a casa come ci torni?

Io: Beh vado in ufficio, dovrei avere una stagna in magazzino

Lui: Sali vah, che oggi ti è andata di lusso che in questa zona ci siam noi

Io: Grazie ( e salgo in macchina )

Mi accompagnano in ufficio, prendo la stagna e mi portano al distrubutore, faccio benzina e ritorno alla moto.

Sceso dalla loro macchina, metto benzina nel serbatoio, bestemmio perchè non partiva al primo colpo, loro intanto aspettano li di fianco a me.
        Finalmente il kappone parte, mi metto il casco e vado per partire.

Abbassano il finestrino e mi fanno: "Ragazzo, vedi di filar dritto, che abbiamo visto tutto, magari, se la moto la fai andare su tutte e due le ruote, la benzina continua a passare " buona giornata.

Che dire, mi hanno un'attimino voluto BENE

per prima cosa ....a cesareeeeeeeee tu c'hai piu' culo che animaaaa ma son felice per te che ti e' andata bene

la parte sottolineata sta ad indicare che a un tuo collega... fanno tenerezza quelli senza specchietti ecc...ma a te per senso civico non l'ha specificato ehehehehehe
        Last edited by BO; 20-03-10, 07:28.

Comment

• Font Size
          ahhaahahh grande speed....

io ieri una cosa molto simile...

ho preso mezza giornata al lavoro c'era un tempo splendido e mi sono sparato subito il monte dalle mie parti.....meraviglioso c'ero solo io la mia piccola i miei akra completi e dopo 10 km curve una bella pattuglia di carambozzi che mi aspettava con la paletta danzante a destra e sinistra....
          mi ha massacrano verbalmente....io muto come un rumeno che beccano infiltrato sotto il tir...
          "anche senza specchietti ? lei"......gli faccio notare che x impennare(non lo detto ) mi a ceduto il telaietto....
          inzomma marmitte specchi velocit?....
          con la tattica dell'operaio frustrato che nn pu? + andare in pista gli dico che la prendo una volta al mille e che proprio nn mi vedr? pi?...
          alla fine lo passata con 38 euri x velocit? nn regolare...

Comment

• Font Size
            ti sei giocati i jolly dei prossimi 10 anni

Comment

• Font Size
              ma per fare 1 km usi la moto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sradicatore View Post
                ma per fare 1 km usi la moto?
                Si perchè dove sta il problema?

Di solito uso ADDIRITTURA la macchina
                Last edited by speed01; 21-03-10, 17:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  ... strade di LA a fare 180 dove il limite e' 50, vedrai che film polizesco d'azione che ti tocca...
                  Tanto per confermare, questo e' accaduto solo pochi giorni fa. Il motociclista era colpevole di eccesso di velocita' sull'autostrada e credo pure di una impennata . Il Poliziotto, in borghese, lo ferma cosi':

[YOUTUBE]BHjjF55M8JQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    minchia.. certo che da quelle parti i pochi che han voglia di scherzare, se la fan passare subito eh!

Comment

• Font Size
                      Non ? il brivido dell'avventura, ma non sono uno dei Fighi multimediali, che vanno a codice, che non si ingarellano con gli amici, che non hanno mai rubato una caramella a 5 anni, che non si sono mai fatti una canna, che tutte le domeniche mattina vanno a messa, e che non scopano fino al matrimonio per restare vergini.

Eravamo ingarellati e non abbiamo visto il velox, la multa l'ho presa, quindi ? inutile dire " vieni qua ", mi hanno fatto anche qui, senza tante cagate dei film polizzeschi
                      speed, ma era una battuta!

Comment

• Font Size
                        io ho avuto un paio di situazioni in cui sono stato "graziato" dalle FFOO, tutte comunque per cose non gravi, in cui la sola ramanzina ad un ragazzino sortisce molto bene l'effetto... e il rispetto che ho per loro ? di conseguenza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by capello View Post
                          capisco cosa intendi!

estate 1998:
                          avevo un cbr900 fireblade del 92 con sopra l'ira d'iddio...ero sull'aurelia,uscendo da roma,localita Torreinpietra,direzione...mare,sole!!!!...ci si ferma per un semaforo,e si ha davanti un rettilineo lungo non so' quanto...Inutile sottolineare che al verde snocciolo fino la terza marcia su una ruota...ma quando abbasso mi ritrovo "bloccato" dalla paletta del carabiniere imboscato sulla destra...penso tra me e me "ok e' finita,fai il serio"...

scendo,non proferisco parola,mi levo casco e guanti,prendo documenti e patente e glieli porgo dicendo solamente "fate quello che dovete".

dopo 1 quarto d'ora escono dalla pattuglia lui e il suo superiore..ENTRAMBE MOTOCICLISTI!!!!

mi ridanno tutti i documenti,non mi fanno multa,e potete non crederci,dopo lunga chiacchierata motociclistica,mi chiedono di riandarmene in monoruota...

Incredulo,infilo il fido Arai e rispondo:

"obbedisco!!!"

Non immaginate la soddisfazione piu' che altro alla faccia di tutti gli automobilisti che passando si fregavano le mani.....

Sempre apprezzato e rispettato l'Arma!!!
                          ...

che spettacolo................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            speed, ma era una battuta!
                            Sto forum, e gli utenti, li conosco troppo bene ormai, quindi ? bene specificare, prima che arrivi qualcuno a TEDIARE LE PALLE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              per prima cosa ....a cesareeeeeeeee tu c'hai piu' culo che animaaaa ma son felice per te che ti e' andata bene

la parte sottolineata sta ad indicare che a un tuo collega... fanno tenerezza quelli senza specchietti ecc...ma a te per senso civico non l'ha specificato ehehehehehe

Beh, su una moto da strada, ci pu? stare, su una moto da enduro, specchietti e frecce sono le prime cose che O tolgi O rompi, quindi credo che non lo abbia detto proprio per questo motivo.

Comment

• Font Size
                                Letto solo il primo topic: Bonus esaurito ehehhe ... A meno che non siano appassionati osservatori spettatori di stunt show motociclistici

Comment

X
                                Working...
                                X