ke discorsi del cazzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tira di pi? un pelo di topa che un carro di buoi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ClarkOriginally posted by mito22Questo w.e. forse sono in zona Affi anche io..
????????????????????Cio??
Comment
-
Originally posted by demoniettake discorsi del ca##o
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by ClarkOriginally posted by mito22Questo w.e. forse sono in zona Affi anche io..
????????????????????Cio??
Mito quanto dista bardolino da desenzano? perch? posso fare un salto su il fine settimana e se vuoi ti porto a mangiare la trota in un gran posto
Comment
-
Originally posted by ClarkOriginally posted by demoniettake discorsi del ca##o
Comment
-
Originally posted by ClarkOriginally posted by demoniettake discorsi del ca##o
Comment
-
Originally posted by demoniettaOriginally posted by ClarkOriginally posted by demoniettake discorsi del ca##o
Comment
-
Originally posted by ClarkOriginally posted by Paolino81Originally posted by ClarkOriginally posted by DeiGOSignifica che se organizzi cos? tutto preciso, dopo devi tagliare il "traguardo" a manetta! Anche Fede.R1 ha capito...
AHAHAHAHAHAAHAHAH!!!!! ALLORA CASTIGALA!!!!AAHAHhaah
E fai te, sono in vantaggio me la chiesto lei di uscire, e poi mi fa, "ma te sei mai uscito con una pi? grande di t?" e io "EEEEEEE fai te..."
AHAHAHHA ? tutta mia hihihihihihihihiih il dottore visiter? la paziente
AZOOOOOOOOO IO GLI FAREI UNA BELLA VISITA COMPLETA....... SI SI ASSOLUTAMENTE!!!!
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Originally posted by ClarkOriginally posted by demoniettake discorsi del ca##o
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by ClarkOriginally posted by Paolino81Originally posted by ClarkOriginally posted by DeiGOSignifica che se organizzi cos? tutto preciso, dopo devi tagliare il "traguardo" a manetta! Anche Fede.R1 ha capito...
AHAHAHAHAHAAHAHAH!!!!! ALLORA CASTIGALA!!!!AAHAHhaah
E fai te, sono in vantaggio me la chiesto lei di uscire, e poi mi fa, "ma te sei mai uscito con una pi? grande di t?" e io "EEEEEEE fai te..."
AHAHAHHA ? tutta mia hihihihihihihihiih il dottore visiter? la paziente
AZOOOOOOOOO IO GLI FAREI UNA BELLA VISITA COMPLETA....... SI SI ASSOLUTAMENTE!!!!
Comment
-
Originally posted by ClarkOriginally posted by Fede.R1Originally posted by ClarkOriginally posted by demoniettake discorsi del ca##o
HAAHAHAHAHHHAHAHAHHAHAHHA
Comment
-
Re: Tira di pi? un pelo di topa che un carro di buoi
Paolino se in grado di starmi dietro con i rigatoni?
Dai per la prima volta ti faccio sentire la pasta dell'emilia romagna, Rigatoni all'arrabbiata
Comment
-
Re: Tira di pi? un pelo di topa che un carro di buoi
Originally posted by ClarkPaolino se in grado di starmi dietro con i rigatoni?
Dai per la prima volta ti faccio sentire la pasta dell'emilia romagna, Rigatoni all'arrabbiata
BUONI BUONI BUONI........GNAM GNAM GNAM!!!!!!!!
E IO TI OFFRO UN BUON VINO DELL'OLTREP? PAVESE!!!!!!
Comment
X
Comment