Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è difficile perchè il muro è in una strada molto stretta.. ed è molto lungo.. è un mix.. in rete non ho ancora trovato niente. La via è "via privata simone schiaffino"
Per quanto io sia daccordissimo con te, peccato che non ? sempre cos?...andiamo a dirlo a mio suocero, a cui il comune/regione ha FREGATO dei terreni di sua propriet? per farci passare la nuova autostrada MILANO-BRESCIA....
A me li hanno fregati per non so quale motivo ... dopo 25 anni in cui manco tagliava i rovi mi ha chiesto se volevamo ricomprarlo
chiedo il permesso alle ferrovie dello stato di poter fare questo
devo solo ingegnarmi in che modalit?
per quanto bisogna ammettere la bravura nell'effettuare il disegno...non mi sembra ke questo rechi molta felicit? ai pendolari o a chiunque..... ...e leggermente...ma proprio leggermente tetro....proprio quello ke vorrie vedere andando in giro...
Guardate che la legge si infrange anche quando si superano i limiti di velocita'..
quoto ma li e' solo distrazione
oppure si tratta di esser vittima di uno stato cattivo :
almeno cosi dicono.
pero tornando in tema, prima son sceso a pranzo beh guardavo prorpio una Tag fatta alla ca.zzo su un muro di una banca, beh mi schifava,nonostante economicamente non ne fossi toccato, mentre c'era un graffite carino fatto benino nulla di eccezionale, sulla parete retro di una scuola... beh magari li un giorno dovro pagare anche io se la volessero imbiancare....
pero non mi ha schifato....
forse perche fatto appunto con criterio, con buon senso!
(oltre che esteticamente carino)
Si infatti ... abbiamo espresso l'opionie perchè è stata chiesta , ma ovviamente questo è un problema marginale e l'Italia è afflitta da ben altre problematiche .
I graffittari abusivi rimangono dei maleducati impuniti ... pace .
Si infatti ... abbiamo espresso l'opionie perch? ? stata chiesta , ma ovviamente questo ? un problema marginale e l'Italia ? afflitta da ben altre problematiche .
I graffittari abusivi rimangono dei maleducati impuniti ... pace .
paragagonati quelli che fanno le flautolenze mentre sei in fila dal panettiere o alla posta
Comment