Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

murales e graffiti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... sfortunatamente molti non capiscono che se una cosa non va, si può cambiarla.. quindi molti writers pensano che sia fondamentale fare il pezzo dove non andrebbe fatto.. proprio perchè fa parte del movimento

solo che su 1 che è veramente capace di dare qualcosa, 100 provano senza successo... lasciando solo vere schifezze.

Come michelino, sono d'accordo che alcune zone grige starebbero meglio con qualche disegno e colore... sul privato mai, a meno di esplicita commissione.

Il problema però non sono di certo i pezzi ma due cose che io odio e ripeto a tutti i writer che conosco.

Taggare ovunque è veramente una merda.. manco i cani pisciano così tanto per marcare il territorio... e per quanto riguarda i treni, che odio con tutto il cuore ma ahimè sono costretto a prendere... quando il pezzo va a coprire quasi tutto il finestrino... chi deve star seduto dentro al treno si sente ancora più oppresso.
    Last edited by AndreaRS250; 19-03-10, 12:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      io a quelli che imbrattano i muri con i murales prima gli farei pulire tutto a suon di schiaffoni e poi li multerei per bene

...eeeehhh ma come sei violento!

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        CIO' CHE E' MIO, E' MIO E SOLO IO POSSO DECIDERNE

Per quanto io sia daccordissimo con te, peccato che non ? sempre cos?...andiamo a dirlo a mio suocero, a cui il comune/regione ha FREGATO dei terreni di sua propriet? per farci passare la nuova autostrada MILANO-BRESCIA....

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          hai mai letto la parola ragione da parte mia?
          e' illegale come detto cosi come e' illegale faare una pinna in una strada rettilinea di un complesso industriale alle 9 di domenica mattina

se uno vien fermato viene multato, amen
          come detto se vedo uno che la fa non mi scandalizzo, ma magari lo ammiro con un sorriso. tuto qui.
          come sempre per me il buonsenso va oltre millemila leggi.

poi ci sono le leggi uno sa che va contro e paghera!
          amen.

ma se mi chiedi il mio parere personale, quello che impiccherei in piazza e' un altro non chi fa un graffite sulla parete di una galleria...

NON VOLER TRAVISARE PER FORZA CIO CHE C'ERA SRITTO.
          io mica ho detto che chi limulta si deve ficcare la multa stessa nel cu.lo
          o devono contestare o altro!

IO DICEVO SOLO CHE IN CERTI POSTI SE FATTI CON BUONSENSO MI STRAPPANO UN SORRISO, NON MI FANNO PENSARE CHE FI.GLI DI PUTT.ANA

mentre se fatti su un palazzo o su un aulcosa di storico o se son scarabogghi beh li mi schifano...
          ma guarda ke non mi riferivo direttamente a te ...stavogeneralizzando

Comment

• Font Size
            a me i murales piacciono molto.... chiaro... se chi li fa ha un minimo di tecnica...

per? ? chiaro che non si possono/devono fare ovunque... ci sono delle zone degradate, quartieri industriali muri perimetrali kilometrici che avrebbero solo da guadagnare con un po di colore sopra...
            se proprio poi qualcuno non ? capace e fa qualche cosa di schifoso... gli altri ci mettono un attimo a buttagli su un tolla di bianco e rifare tutto...

Comment

• Font Size
              per me è sporcare i muri. è vandalismo.

se si chiede il permesso a un privato, e questo acconsente, allora ok.

se non si chiede il permesso a un privato, legnate nei denti.
              se si imbratta qualcosa di pubblico (il permessonon lo daranno mai), di nuovo legnate nei denti.

Comment

• Font Size
                ...potrebbero farli sulle roulotte dei simpatici zingari di quartiere

ps. alcuni comuni danno spazi da "riqualificare" con murales

sicuramente ci saranno i duri e puri che rifiuteranno.. ma secondo me alcuni punti sono veramente tristi senza un po' di colore.

Poi vabbe.. sul quotidiano leggi le lettere dei vecchi che associano murales = criminalità... come se colorando il muro, poi arrivino gli spaccini hehehe
                Last edited by AndreaRS250; 19-03-10, 12:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  .
                  se si imbratta qualcosa di pubblico (il permessonon lo daranno mai), di nuovo legnate nei denti.
                  anke perc? prima o poi rimetteranno apposto...e indovinate ki paga ?! noi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ...potrebbero farli sulle roulotte dei simpatici zingari di quartiere
                    li pi? ke murales...ci farei altro...............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      li pi? ke murales...ci farei altro...............
                      i murales con la benzina?

Comment

• Font Size
                        per quanto mi riguarda io sto per prendermene uno da mettere IN casa....

sono ancora indeciso se dare 4 euro a qualcuno di sconosciuto e farmelo fare oppure puntare a chi è già diventato un po famoso e quindi potrebbe diventare un investimento...

ad esempio a me piace molto KAYONE... ma i lavori su canvas che fa mi sembrano un tantino ripetitivi ed oltretutto meno "aggressivi" rispetto ad un vero graffito...

Last edited by ace; 19-03-10, 12:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          i murales con la benzina?
                          si e per l'occasione ricomincio a fumare...giusto per poi buttare il fiammifero acceso............................................ ..................

ma basta senn? vado o.t. nel mio stesso topic

Comment

• Font Size
                            dovreste vedere un muro di fianco alla bovisa... molto bello, soprattutto visto il quartiere, veramente squallido.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              dovreste vedere un muro di fianco alla bovisa... molto bello, soprattutto visto il quartiere, veramente squallido.
                              foto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                sono ancora indeciso se dare 4 euro a qualcuno di sconosciuto e farmelo fare ..
                                ... quanta generosit?

Comment

X
                                Working...
                                X