ebbene si....
dopo due anni di moto....non ho mai avuto veramente la moto!
tenerla a 1500 km di distanza per vari motivi (niente garage, niente soldi per andare nelle costose piste del nodd, niente distrazioni per non studiare ecc ecc)...EMMO' BBASTA!!
LA VADO A RECUPERARE!!
partir? all'alba con la mia ragazza e la mia fida Gpunto alle volte della ridente Sicilia.
da lunedi cominceranno i lavori!
ritiro gancio, montaggio gancio, omologazione gancio.
ritirro carrello e montaggio carrello.
tutto entro una sett!
poi carico tutto (tuta,stivali,guanti,casco,ricambi,cavalletti,cron ometro,attrezzi ecc ecc)
sabato prox (27) si parte, traghetto Palermo-Genova e diretti per casa!!!!!
ho gi? le chiavi del garage con me!
credo che le prime due notti dormir? con lei, almeno si ambienter? per bene nel suo nuovo freddo box!
Mi sembra che non manchi nulla....
solo una cosa!
fatermi un "in bocca al lupo"....
riuscire a montare ed omologare tutto in una sett...speriamo che vada tutto bene!!!
e non ho mai guidato con il carrello!!!
ma, dal ritorno in poi, potr? vivere la passione al 100%....e non solo tre volte l'anno!!!!!
A presto!
dopo due anni di moto....non ho mai avuto veramente la moto!
tenerla a 1500 km di distanza per vari motivi (niente garage, niente soldi per andare nelle costose piste del nodd, niente distrazioni per non studiare ecc ecc)...EMMO' BBASTA!!
LA VADO A RECUPERARE!!
partir? all'alba con la mia ragazza e la mia fida Gpunto alle volte della ridente Sicilia.
da lunedi cominceranno i lavori!
ritiro gancio, montaggio gancio, omologazione gancio.
ritirro carrello e montaggio carrello.
tutto entro una sett!
poi carico tutto (tuta,stivali,guanti,casco,ricambi,cavalletti,cron ometro,attrezzi ecc ecc)
sabato prox (27) si parte, traghetto Palermo-Genova e diretti per casa!!!!!
ho gi? le chiavi del garage con me!
credo che le prime due notti dormir? con lei, almeno si ambienter? per bene nel suo nuovo freddo box!
Mi sembra che non manchi nulla....
solo una cosa!
fatermi un "in bocca al lupo"....
riuscire a montare ed omologare tutto in una sett...speriamo che vada tutto bene!!!
e non ho mai guidato con il carrello!!!
ma, dal ritorno in poi, potr? vivere la passione al 100%....e non solo tre volte l'anno!!!!!
A presto!
Comment