Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani si parte x andare a prendere la bestia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domani si parte x andare a prendere la bestia

    ebbene si....
    dopo due anni di moto....non ho mai avuto veramente la moto!
    tenerla a 1500 km di distanza per vari motivi (niente garage, niente soldi per andare nelle costose piste del nodd, niente distrazioni per non studiare ecc ecc)...EMMO' BBASTA!!

    LA VADO A RECUPERARE!!

    partir? all'alba con la mia ragazza e la mia fida Gpunto alle volte della ridente Sicilia.
    da lunedi cominceranno i lavori!

    ritiro gancio, montaggio gancio, omologazione gancio.
    ritirro carrello e montaggio carrello.

    tutto entro una sett!

    poi carico tutto (tuta,stivali,guanti,casco,ricambi,cavalletti,cron ometro,attrezzi ecc ecc)

    sabato prox (27) si parte, traghetto Palermo-Genova e diretti per casa!!!!!

    ho gi? le chiavi del garage con me!
    credo che le prime due notti dormir? con lei, almeno si ambienter? per bene nel suo nuovo freddo box!

    Mi sembra che non manchi nulla....
    solo una cosa!

    fatermi un "in bocca al lupo"....
    riuscire a montare ed omologare tutto in una sett...speriamo che vada tutto bene!!!
    e non ho mai guidato con il carrello!!!

    ma, dal ritorno in poi, potr? vivere la passione al 100%....e non solo tre volte l'anno!!!!!

    A presto!



    Last edited by dj crush; 19-03-10, 08:29.

  • Font Size
    #2
    Il gancio lo monti tu ???

    Se sì, per l omologazione come si fà ??

    Il mio l'ho fatto montare in un centro specializzato, se non ricordo male, mi hanno lasciato un provvisorio da allegare al libretto, prima della visita dell' Ing. della motorizzazione. Senza quel foglio si può girare ugualmente ?









    Ah....Buon viaggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottimo!!!!!!!!!!
      trovato buone condizioni per il palermo-genova?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GMR View Post
        Il gancio lo monti tu ???

        Se s?, per l omologazione come si f? ??

        Il mio l'ho fatto montare in un centro specializzato, se non ricordo male, mi hanno lasciato un provvisorio da allegare al libretto, prima della visita dell' Ing. della motorizzazione. Senza quel foglio si pu? girare ugualmente ?









        Ah....Buon viaggio
        il gancio lo monta un meccanico autorizzato (lo puoi fare pure tu se riesci, ma ti serve il suo timbro di conformit? per accertare il "montaggio a regola d'arte")

        una volta montato, vai in motorizzazione a prenotare il controllo dell'Ing.
        nel giorno prefissato (che a me dovranno fissare entro una sett. Gi? mio padre si ? informato e non ci dovrebbero essere probl), l'Ing. fa finta di guardare che tutto sia montato bene e ti da il bollino da attaccare al libretto!

        speriamo in bene!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lupino View Post
          ottimo!!!!!!!!!!
          trovato buone condizioni per il palermo-genova?
          ? la prima votla che la prendo

          due poltrone e macchina con carrello + assicurazione --> 300 pali!

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz.... pensavo più a buon mercato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io
              ma sono 20 ore di nava...e facendola per strada, se conti anche il consumo della car ed i rischi che corri...spendi tanto quanto!
              e poi con il carrello (limite di 80km/h) sarebbe stata la never ending story tornare a casa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dj crush View Post
                anche io
                ma sono 20 ore di nava...e facendola per strada, se conti anche il consumo della car ed i rischi che corri...spendi tanto quanto!
                e poi con il carrello (limite di 80km/h) sarebbe stata la never ending story tornare a casa!
                se posso consigliarti, quando sei a bordo vedi se trovi una cabina, 20 ore su una poltrona non ti passano pi?!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  volevo prendere la cabina.
                  non è la prima volta che prendo la nave e se non stai li a prenderti la tintarella...non ti passa più

                  ma la mia ragazza è la prima volta che la prende e vuole girare, visitare, giocare, chiacchierare e non salire e dormire.

                  le h ogià detto che sarà massacrante.....contenta lei...risparmio io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dj crush View Post
                    volevo prendere la cabina.
                    non ? la prima volta che prendo la nave e se non stai li a prenderti la tintarella...non ti passa pi?

                    ma la mia ragazza ? la prima volta che la prende e vuole girare, visitare, giocare, chiacchierare e non salire e dormire.

                    le h ogi? detto che sar? massacrante.....contenta lei...risparmio io
                    anke la mia andando in sardegna la pens? cos?!
                    al ritorno cabina!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      anke la mia andando in sardegna la pens? cos?!
                      al ritorno cabina!
                      ahahhaah
                      la capisco alla grande!!!!

                      quando viaggiai in poltrona era estate....mi fermai tutto il tempo a prendere il sole sulle sdraio!

                      la volta dopo...viaggio notturno e cabina!

                      La Vale seguir? lo stesso iter che ha fatto la tua!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        occhio che col carrello hai il limite 80 in autostrada

                        ma non ti conviene andare giù da solo in aereo e salire in moto???

                        so che ti spacchi la schiena ma in termini economici conviene

                        o è solo pista adesso?
                        Last edited by benjofactory; 19-03-10, 09:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          occhio che col carrello hai il limite 80 in autostrada

                          ma non ti conviene andare giù da solo in aereo e salire in moto???

                          so che ti spacchi la schiena ma in termini economici conviene

                          o è solo pista adesso?
                          il limite lo ricordo bene (purtroppo)
                          infatti faccio il ritorno in nave per evitare di viaggiare con il carrello!

                          vado giù in car perchè devo portare ai miei delle cose (tra le quali, un tv lcd da 37 che ho reglato loro per il 25esimo di matrimonio) e, soprattutto, perchè devo far montare il gancio e prendere il carrello (giù mi hanno fatto die prezzi che coprono alla grande anche la trasferta).
                          oltertutto, devo anche portare con me tutti gli accessori, l'abbigliamento ecc ecc....

                          in definitiva
                          faccio un viaggio e porto tutto!

                          PS.il ritorno solo in moto????
                          1800 km???????
                          con la daytona?????
                          sei sicuro di stare bene?!?
                          Last edited by dj crush; 19-03-10, 09:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            il limite lo ricordo bene (purtroppo)
                            infatti faccio il ritorno in nave per evitare di viaggiare con il carrello!

                            vado giù in car perchè devo portare ai miei delle cose (tra le quali, un tv lcd da 37 che ho reglato loro per il 25esimo di matrimonio) e, soprattutto, perchè devo far montare il gancio e prendere il carrello (giù mi hanno fatto die prezzi che coprono alla grande anche la trasferta).
                            oltertutto, devo anche portare con me tutti gli accessori, l'abbigliamento ecc ecc....

                            in definitiva
                            faccio un viaggio e porto tutto!

                            PS.il ritorno solo in moto????
                            1800 km???????
                            con la daytona?????
                            sei sicuro di stare bene?!?
                            io ti dico solo che @sky@ viene al nostro matrimonio da paleMMo con il 749

                            che ne so che anche tu hai qualche degenerazione mentale
                            Last edited by benjofactory; 19-03-10, 10:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io tornerei con carrello e moto al seguito, cosi' intanto inizi ad abiturarti alla guida con carrello.....

                              Salutami la bellissima sicilia, cump?!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X