Originally posted by Foglio
View Post
cmq in parte ? vero ci? che dici.
ma penso che sia dovuto all'ignoranza e alla presunzione, qualit? che non risiedono solo nei neolaureati ma in tantissime persone.
come ci sono lavoratori non laureati che lo sono.. che urlano al padrone ladro senza sapere nulla di come si gestisce un'azienda etc etc..
cmq bisogna esser disposti a imparare, con calma. mia sorella ha fatto uno stage di qualche mese non retribuito.. io probabilmente nemmeno prender? mai uno stipendio vero e proprio e dovr? lavorare partendo dal commerciale.
nessuno dice ke il proprio lavoro ? il migliore.. io non saprei mai piastrellare un bagno, probabilmente lo farei coi piedi, e lo ammetto, e ammiro chi fa lavori faticosi al sole nei cantieri etc.. ma esigo che ci sia rispetto anche verso chi si fa il cuLo e sputa sangue sui libri, per cercare di arrivare da qualche parte, di dare soddisfazione anche ai genitori che per mantenerti agli studi han fatto sacrifici. questa ? la prima soddisfazione e punto d'arrivo. per il resto la laurea ? un pezzo di carta, che serve se c'? bisogno di determinate prerogative.. poi tu sei li, e te la giochi come tutti.
Comment