Leggendo i vari post del servizio sulle Iene dei bambini down mi ? venuta voglia di raccontare un piccolissimo aneddoto successo a me proprio ieri..
Ho un capo con una testa competamente altrove... schizzato tra il dottor House e Sgarbi.. urla e sbraita sempre per qualunque cosa.. abbia torto o ragione.. cambia idea a distanza di venti minuti e nega di averlo fatto... insomma un PAZZO
bene.. ieri mi sono trovato con la piccola Sofia di 5 mesi con la febbre e la cistite.. Mia moglie per tre/quattro volte si ? sentita svenire e non stava bene..
Chiamo in ufficio per chiedere due giorni per stare a casa, risposta:
NON CAPISCO, SUA FIGLIA STA MALE, SUA MOGLIE STA MALE E LEI NON VIENE A LAVORARE?
Lo stipendio serve ma in certe occasioni sembra che proprio ti vogllano tirare fuori il peggio...
Son rimasto calmo.. ho spegato tutta la situazione e lui ha concluso:
NON NE CAPISCO IL SENSO, PERO' FACCIA COME VUOLE
Ps: molti penseranno che ? una persona che non ha figli e non pu? capire..
Uno lo aveva.. e non centra ***, o le malattie o un incidente... a 10 anni ha usato il libero arbirtrio..
Ho un capo con una testa competamente altrove... schizzato tra il dottor House e Sgarbi.. urla e sbraita sempre per qualunque cosa.. abbia torto o ragione.. cambia idea a distanza di venti minuti e nega di averlo fatto... insomma un PAZZO
bene.. ieri mi sono trovato con la piccola Sofia di 5 mesi con la febbre e la cistite.. Mia moglie per tre/quattro volte si ? sentita svenire e non stava bene..
Chiamo in ufficio per chiedere due giorni per stare a casa, risposta:
NON CAPISCO, SUA FIGLIA STA MALE, SUA MOGLIE STA MALE E LEI NON VIENE A LAVORARE?
Lo stipendio serve ma in certe occasioni sembra che proprio ti vogllano tirare fuori il peggio...
Son rimasto calmo.. ho spegato tutta la situazione e lui ha concluso:
NON NE CAPISCO IL SENSO, PERO' FACCIA COME VUOLE
Ps: molti penseranno che ? una persona che non ha figli e non pu? capire..
Uno lo aveva.. e non centra ***, o le malattie o un incidente... a 10 anni ha usato il libero arbirtrio..
Comment