Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Villaggio delle Orge (Francia-Petronio)!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by toto#77 View Post
    fosso ghiaia ? il lido di dante!
    l'anno scorso hanno avuto qualche magagna ma non s? effettivamente che fine abbiano fatto!
    non lo conoscevo come fosso ghiaia.... opsss....

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Asto Delta View Post
      Ancora questa cosa delle orge e di dove si fanno...non ? quello che sto dicendo io o il servizio
      Ci manca solo che si vedono cose del genere dove ci sono dei bambini, altrimenti a quest'ora aveva gi? chiuso immagino.

      E' inutile che scrivi in carattere 20 e colorato, tu parli delle orge, io parlo di protezioni, quante volte lo devo scrivere ancora?

      Hai detto giusto, potrebbero essere amici come non lo potrebbero essere.
      L'hai detto tu decine di migliaia di persone ? cos? difficile affermare che ci sono centinaia di rapporti?
      Bisogna attaccarsi al mio banale esempio delle donne in piscina per far sembrare che tutti si conoscono, tutti amici di vecchia data e che magari si scambiano i test del sangue e dell'HIV prima di fare qualche cosa?
      Il mio discorso inizia e finisce sulle protezioni tra persone che hanno rapporti con pi? persone, punto.


      Piccolo appunto:
      Cmq il conoscere una persona da tempo non ti immunizza dalle malattie sessualmente trasmissibili e neanche da un banale raffreddore e la persona in questione pu? benissimo non sapere di avere qualche malattia
      Scusa, il mio appunto in caratteri grandi NON era rivolto a te, ma voleva essere un messaggio rivolto a tutti in generale........

      Cmq, IO non devo difendere nessuno, scrivo queste cose per ridimensionare un po' il pensiero sbagliato che si possa fare la gente, come anche te, pensando che TUTTI lo facciano seza precauzioni, mentre invece ? solo qualcuno......tra i quali c'? gente che si conosce, anche molto bene, da diversi anni, che considera autonomamente giusto, ed ? consapevole che si possa rischiare il contagio di malattie..

      Poi, scusa la domanda, tu ci sei mai stato, e hai visto con i tuoi occhi, per essere cosi sicuro di quello che scrivi???

      Secondo me, il servizio delle iene ha cercato, e in parte c'? riuscito, di descrivere il villaggio come un posto di schifosi, senza il senso dell'igiene, che fanno schifezze TUTTI senza precauzioni, mentre NON ? assolutamente vero....

      TI RIPETO CHE NON E' COME TU SCRIVI.

      questo ? quanto!!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Scusa, il mio appunto in caratteri grandi NON era rivolto a te, ma voleva essere un messaggio rivolto a tutti in generale........

        Cmq, IO non devo difendere nessuno, scrivo queste cose per ridimensionare un po' il pensiero sbagliato che si possa fare la gente, come anche te, pensando che TUTTI lo facciano seza precauzioni, mentre invece ? solo qualcuno......tra i quali c'? gente che si conosce, anche molto bene, da diversi anni, che considera autonomamente giusto, ed ? consapevole che si possa rischiare il contagio di malattie..

        Poi, scusa la domanda, tu ci sei mai stato, e hai visto con i tuoi occhi, per essere cosi sicuro di quello che scrivi???

        Secondo me, il servizio delle iene ha cercato, e in parte c'? riuscito, di descrivere il villaggio come un posto di schifosi, senza il senso dell'igiene, che fanno schifezze TUTTI senza precauzioni, mentre NON ? assolutamente vero....

        TI RIPETO CHE NON E' COME TU SCRIVI.

        questo ? quanto!!
        Ancora...non ho detto tutti lo fanno senza precauzioni
        Quando si parla di malattie basta pochissimo, anche l'1% di quelle 40.000 persone che tu hai citato, bastano a portare una qualsiasi malattia in giro per l'europa.
        Non basta dire che molti si conoscono, molti sono consapevoli dei rischi o cose del genere, non si viene immunizzati magicamente e se mantengono le loro abitudini sessuali anche al di fuori di quel villaggio, quelle 400 persone non saranno pi? solo 400...se poi si moltiplicano per i rapporti che si hanno in un anno, per anni e anni...
        Parlo di probabilit? e l'esperienza insegna che le persone di buonsenso sono sempre in minoranza e pur essendo nel 2010 quando si parla di sesso diventano ancora meno.

        Ripeto per l'ultima volta, sar? la 4a..., a me non interessa sindacare su quello che piace fare a quelle persone, io parlo esclusivamente di come queste cose si fanno.
        Oggettivamente ogni giorno siamo bombardati da notizie che ci fanno capire che l'uomo d'oggi davanti al sesso di lucidit? ne perde parecchia, parlo sempre di precauzioni non di abitudini sessuali.

        Come dici tu, questo ? quanto
        Almeno per quanto mi riguarda

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Come dici tu, questo ? quanto
          ed ? anche un concetto molto semplice

          x quel che me ne fotte, uno scambista pu? anche fare bungee jumping senza l'elastico ... poi per? non lamentarti se picchi il capoccione (e corna annesse)

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Ancora...non ho detto tutti lo fanno senza precauzioni
            Quando si parla di malattie basta pochissimo, anche l'1% di quelle 40.000 persone che tu hai citato, bastano a portare una qualsiasi malattia in giro per l'europa.
            Non basta dire che molti si conoscono, molti sono consapevoli dei rischi o cose del genere, non si viene immunizzati magicamente e se mantengono le loro abitudini sessuali anche al di fuori di quel villaggio, quelle 400 persone non saranno più solo 400...se poi si moltiplicano per i rapporti che si hanno in un anno, per anni e anni...
            Parlo di probabilità e l'esperienza insegna che le persone di buonsenso sono sempre in minoranza e pur essendo nel 2010 quando si parla di sesso diventano ancora meno.

            Ripeto per l'ultima volta, sarà la 4a..., a me non interessa sindacare su quello che piace fare a quelle persone, io parlo esclusivamente di come queste cose si fanno.Oggettivamente ogni giorno siamo bombardati da notizie che ci fanno capire che l'uomo d'oggi davanti al sesso di lucidità ne perde parecchia, parlo sempre di precauzioni non di abitudini sessuali.

            Come dici tu, questo è quanto
            Almeno per quanto mi riguarda
            Seeehhhh, Mo si parla di percentuali di persone che portano malattie in giro x l'europa.....
            Va, behh, Buonanotte!!!!!!
            Last edited by aleksorriso; 19-03-10, 17:23.

            Comment


            • Font Size
              #111
              comunque raga non so voi, ma vedere nel filmato quella che, durante la gara di chinotti, andava a ritmo con la musica, mi ha fatto troppo scompisciare

              Comment

              X
              Working...
              X