Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo la mia R1....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    DAV... !

Comment

• Font Size
      ecco perch? non passo mai da 4 chiacchere...
      azz... dav.... da plurioperato ad un altro.... me spias...

beh.. intanto preparati psicologicamente alla prossima operazione.... quella dove dovrai fare da donatore.... di tanti soldini ...
      per ritornare in possesso di un ferro da cavalcare.... quelli si che saranno dolori !!!!!

Comment

• Font Size
        Azz.... mi spiace un sacco, pero pensa sempre che tutto gira e torneranno i tempi buoni

Ciauuu, PB

Comment

• Font Size
          Visto il titolo mi sembrava una presa per il culo....

Vab? se lo fai avrai le tue ragioni, spero che prima o poi guarirai nella maniera giusta per poi prendere una bella R1 magari di nuova generazione....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              E' difficile certamente vendere la propria moto per i motivi per i quali lo fai tu. Ma come sempre avviene a quelli che stringono forte un sogno, prima o poi quel sogno diventa realt?, cos? ti rivedremo certamente in pista su di una bella R1. In bocca al lupo Mito.

Comment

• Font Size
                Spero che si possa risolvere tutto e che tu non debba vendere la tua favolosa R1

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Super, ma ovvio.. per? per me vendermi il mio ferro ? come se mi togliessero una costola.. anche due...
                  battuta solleva morale.........

bhe anke con due costole in meno ti potresti divertire...............

Comment

X
                  Working...
                  X