Se a qualcuno interessa.. me la tolgo a quello che sicuramente ? un prezzo OTTIMO...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo la mia R1....
Collapse
X
-
Originally posted by demoniettadecisione portato s dallo scazzo del momento!
Comment
-
Originally posted by stecca975dai mito, sposta l'operazione a settembre ottobre e l'anno prossimo lo fai tranquillo, intanto metti voce in giro che la vendi....
La pistra ? molto grande, se aspetto qualche mese di troppo si potrebbe calcificare sopra e per toglierla dovrebbero rompere uno strato di osso.. quindi..
Comment
-
io la butto li.......
vendere solo qualke kikka della tua r1 per avere i soldi e optare per un operazione da privato???? non so i costi magari dico una boiata ma magari da privato riesci a cavartela molto prima e non odver rinunciare alla moto
Comment
-
Originally posted by super_billoz17io la butto li.......
vendere solo qualke kikka della tua r1 per avere i soldi e optare per un operazione da privato???? non so i costi magari dico una boiata ma magari da privato riesci a cavartela molto prima e non odver rinunciare alla moto
1. mi faccio operare da chi mi ha gi? messo mano, non ? una frattura del cavolo, ? un'eplosione ossea in 60 parti , fa tu...
2. non ? questione di privato o pubblico, fino a febbraio la gamba NON pu? essere toccata, non va bene!
Comment
-
a!!!
mazza.......
cmq va bhe avevo pensato alla possibilit? di dire una cazzata!
eheheheh cmq su mito meglio la gamba sana che la moto ferma
Comment
-
Originally posted by mito22Super, ma ovvio.. per? per me vendermi il mio ferro ? come se mi togliessero una costola.. anche due...
dai ti ricomprerai la 2006 e verr? pi? bella di questa..
Comment
-
Originally posted by GgK1!Originally posted by mito22Super, ma ovvio.. per? per me vendermi il mio ferro ? come se mi togliessero una costola.. anche due...
dai ti ricomprerai la 2006 e verr? pi? bella di questa..
Comment
-
decisione saggia
+ importante mettersi a posto fisicamente ora
vendendola ora fai solo bene
in bokka al lupo fin d'ora
anzi, potresti almeno farci altri 2 turnetti prima di liberartene...
:P
Comment
-
Originally posted by arabykoladecisione saggia
+ importante mettersi a posto fisicamente ora
vendendola ora fai solo bene
in bokka al lupo fin d'ora
anzi, potresti almeno farci altri 2 turnetti prima di liberartene...
:P
Comment
X
Comment