Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri alle iene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Fossi stato nel padre del bimbo down mi sarei alzato, con calma sarei andato dal gentil signore e gli avrei piantato una mazzata in faccia tanto da farlo diventare un vegetale a vita.
    Sbagliato? non mi interessa, o la gente impara a comportarsi in modo civile o ? giusto ne paghi le conseguenze!
    No no non si fa cos?
    Dovevi prima fingere di andare al bagno e intanto controllavi eventuali telecamere interne ed esterne
    Poi concludevi la cena prima del "cazzone"
    Lo attendevi fuori e nel momento pi? opportuno lontano da sguardi indiscreti gli spiegavi gentilmente che non si fa cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      ho seguito un pezzo sui ragazzi down

mi ha colpito il fatto avvenuto in un ristorante, dove un signore infastidito da un famiglia con bimbo down ha sbottato "chi ha i figli mongoli deve starsene a casa"

io stavo cenando in quel momento e non vi nascondo che un po' mi si e' chiuso lo stomaco

io riesco solo ad immaginare il male che puo' fare una frase del genere ad una famiglia di quel tipo.

so bene che la gioia piu grande e il sollievo piu importante che ho provato nella vita e' stato quando il pediatra che stava visitando la mia piccola nata da meno di un'ora mi viene in contro e mi fa " signore, la sua bimba e' sanissima".
      In quel momento ero solo e mentre aspettavo il responso mi passavano per la testa tutte le cose possibili immaginarie, anche il fatto che la mia bimba potesse iniziare la sua vita con il pede sbagliato.

Quindi un genitore che ha un bimbo con dei problemi , sta male, si chiede in ogni momento il perche' e se ne fa una colpa a volte
      Io non capisco come certa gente possa essere cosi' crudele, come possa cercare di intaccare la serenita' e la voglia di vivere di un bambino con frasi del genere

Scusate il rosario, ma sta cosa mi girava nello stomaco
      A parte l'indecenza di quell'essere che ha pronunciato quella frase, quel servizio credo che sia uno dei pi? belli mai visti in 60 anni di tv

Non dimentichiamo poi il proprietario del locale, ha fatto lavorare 3 ragazzi down come camerieri, grandissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        A parte l'indecenza di quell'essere che ha pronunciato quella frase, quel servizio credo che sia uno dei pi? belli mai visti in 60 anni di tv

Non dimentichiamo poi il proprietario del locale, ha fatto lavorare 3 ragazzi down come camerieri, grandissimo
        quoto alla grande

Comment

• Font Size
          la gente è cattiva, siamo messi male.

avete visto anche il servizio sui "vips" rimbalzati nei locali?

"ooohhh io sono tullio, ho fatto 57 giorni al grande fratello" ahahahahah

per non parlare di quella "bip" di carmela, che cafona montata.

Comment

• Font Size
            b? anch'io ho fatto 57 giorni ...... ma a s. vittore !!!

E non mi fanno entrare nei locali , mi sento un p? anch'io come uno del grande fratello ..

Comment

• Font Size
              questa è la conferma che siamo una società di m....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino View Post
                la gente ? cattiva, siamo messi male.
                per come la vedo io, e' il buonismo a farci del male
                se una cosa simile fosse capitata anni fa, il padre avrebbe scippato di mazzate il tipo e tutti lo avrebbero giustificato, oltre a dargli una mano per randellarlo meglio

Comment

X
                Working...
                X