Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri alle iene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri alle iene

ho seguito un pezzo sui ragazzi down

mi ha colpito il fatto avvenuto in un ristorante, dove un signore infastidito da un famiglia con bimbo down ha sbottato "chi ha i figli mongoli deve starsene a casa"

io stavo cenando in quel momento e non vi nascondo che un po' mi si e' chiuso lo stomaco

io riesco solo ad immaginare il male che puo' fare una frase del genere ad una famiglia di quel tipo.

so bene che la gioia piu grande e il sollievo piu importante che ho provato nella vita e' stato quando il pediatra che stava visitando la mia piccola nata da meno di un'ora mi viene in contro e mi fa " signore, la sua bimba e' sanissima".
    In quel momento ero solo e mentre aspettavo il responso mi passavano per la testa tutte le cose possibili immaginarie, anche il fatto che la mia bimba potesse iniziare la sua vita con il pede sbagliato.

Quindi un genitore che ha un bimbo con dei problemi , sta male, si chiede in ogni momento il perche' e se ne fa una colpa a volte
    Io non capisco come certa gente possa essere cosi' crudele, come possa cercare di intaccare la serenita' e la voglia di vivere di un bambino con frasi del genere

Scusate il rosario, ma sta cosa mi girava nello stomaco
    Last edited by BO; 18-03-10, 08:42.

• Font Size
    non è facile.
    nè per i genitori che devono soffrire per tutto
    nè per chi non è genitore che non capisce la sofferenza.
    bisogna solo avere la pazienza di sopportare chi non comprende, e di accettare chi non viene compreso.
    ma vai tu a insegnare al mondo come ci si comporta...

Comment

• Font Size
      Bo... a volte l'ignoranza e l'insensibilit? delle persone lascia anche Me allibito............

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        non ? facile.
        n? per i genitori che devono soffrire per tutto
        n? per chi non ? genitore che non capisce la sofferenza.
        bisogna solo avere la pazienza di sopportare chi non comprende, e di accettare chi non viene compreso.
        ma vai tu a insegnare al mondo come ci si comporta...
        cavolo Vale, io non riesco a sopportare chi spara sulla croce rossa

posso capire chi a tavola viene infastidito da una famiglia con un cane nel tavolo vicino, ma cazzzz e' un bimbo

Comment

• Font Size
          spesso si evitano le diversità più per paura e senso di colpa che per crudeltà...

Spesso si evitano le persone che hanno problemi, proprio per non sentirsi in colpa per il fatto di essere sani o perchè non si vuole accettare il fatto che la vita può essere così crudele....

Comment

• Font Size
            BO: ti stupisci che questa societ? sia piena di gente insensibile, ignorante, arrogante e maleducata???....

Comment

• Font Size
              Il problema più grave di sto cazzo di paese sono i bigotti... Il perbenismo dilagante prodotto dalla propaganda dei pretacci...
              Come disse un tizio, brucino tutti i filistei...
              Last edited by Foglio; 18-03-10, 08:49.

Comment

• Font Size
                Fossi stato nel padre del bimbo down mi sarei alzato, con calma sarei andato dal gentil signore e gli avrei piantato una mazzata in faccia tanto da farlo diventare un vegetale a vita.
                Sbagliato? non mi interessa, o la gente impara a comportarsi in modo civile o è giusto ne paghi le conseguenze!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  BO: ti stupisci che questa societ? sia piena di gente insensibile, ignorante, arrogante e maleducata???....
                  mi stupisco di come un adulto riesca a pugnalare senza motivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Il problema pi? grave di sto cazzo di paese sono i bigotti... Il perbenismo dilagante prodotto dalla propaganda dei pretacci...
                    Come disse un tizio, brucino tutti i filistei...
                    veramente era Muoia Sansone con tutti i filistei ehehehehe

ma credo che preti e bigotti non c'entrino niente con le persone senza cuore

Comment

• Font Size
                      la chiesa sta a diventà come Berlusconi.....è sempre colpa sua..!!

Comment

• Font Size
                        Da una società che vede genitori trucidare figli di 7 mesi, che ti aspetti?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          mi stupisco di come un adulto riesca a pugnalare senza motivo
                          Io purtroppo non riesco pi? a stupirmi di niente.
                          Per? ho ancora la forza per indignarmi e incazzarmi, e di brutto anche!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Fossi stato nel padre del bimbo down mi sarei alzato, con calma sarei andato dal gentil signore e gli avrei piantato una mazzata in faccia tanto da farlo diventare un vegetale a vita.
                            Sbagliato? non mi interessa, o la gente impara a comportarsi in modo civile o ? giusto ne paghi le conseguenze!
                            io forse non sarei nemmeno riuscito se fosse stato mio figlio credo che il male avrebbe prevalso sulla rabbia

ma se ero un estraneo in un tavolo vicino gliene cantavo 4

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Sbagliato? non mi interessa, o la gente impara a comportarsi in modo civile o ? giusto ne paghi le conseguenze!
                              ma non c'e' n'era il bisogno....

io gli avrei semplicemente risposto...che dopo una simile frase il minorato era lui...

e quindi l'avrei invitato ad andarsene!!

IDIOTA!!!

Comment

X
                              Working...
                              X