Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova sfida :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai già avviato le pratiche per vendere la moto ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Hai gi? avviato le pratiche per vendere la moto ?
      hahahahaahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Hai gi? avviato le pratiche per vendere la moto ?
        la moto l'ho venduta il 27 dicembre scorso apposta per tirare vicino qualche soldino....e lei nemmeno voleva diceva che c'? l'avremmo fatta comunque...ti pare che mi faccio scappare una ragazza cosi?

Comment

• Font Size
          ....complimenti! Vedrai quanti BEI MOMENTI!!!!
          Scherzi a parte...BRAVO! io ho gi? dato,Cecilia,io e le nostre 2 bimbe pelose..vedi avatar...? la mia piccola...GRANDE FAMIGLIA!
          Auguri!

Comment

• Font Size
            Perch? bisognerebbe dipingerlo come traumatico ?

Cio? ... dovrebbe essere una gioia e non un trauma . Mi sono perso qualcosa ?
            in realt? me lo chiedo anche io
            per? non dovrebbe stupirti pi? di tanto il mio commento, basta leggere molti degli interventi per capire a cosa mi riferisco
            c'? chi scherzosamente dice condoglianze... chi velatamente gli prospetta tempi duri, rinunce, sacrifici... come se ad andare a convivere si vivessero le pene dell'inferno

io, in base alla mia esperienza, mi sento di dire che non ? traumatico come molti dicono anzi ? una bellissima esperienza che aiuta a saldare la coppia e a trasformarla, in molti casi, in una famiglia
            negli altri casi beh... mica tutte le ciambelle vengono con il buco, no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              in realt? me lo chiedo anche io
              per? non dovrebbe stupirti pi? di tanto il mio commento, basta leggere molti degli interventi per capire a cosa mi riferisco
              c'? chi scherzosamente dice condoglianze... chi velatamente gli prospetta tempi duri, rinunce, sacrifici... come se ad andare a convivere si vivessero le pene dell'inferno

io, in base alla mia esperienza, mi sento di dire che non ? traumatico come molti dicono anzi ? una bellissima esperienza che aiuta a saldare la coppia e a trasformarla, in molti casi, in una famiglia
              negli altri casi beh... mica tutte le ciambelle vengono con il buco, no?
              dani alla fine te l'avevo detto che ho sognato una notte che eravamo a un ritrovo ddg ed eri incinta??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                dani alla fine te l'avevo detto che ho sognato una notte che eravamo a un ritrovo ddg ed eri incinta??
                oppppovera Dany

scherssso

Comment

• Font Size
                  ma almeno era stato Diego?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Magari non fregher? nessuno, ma un forum ? fatto anche per raccontarsi, quindi se volete leggere fatelo senno' ciccia

Tutto questo per dire che tra un mese..........vado a convivere

Per un'annetto staremo in affitto poi se *** vorr? venderemo casa dei miei a Udine ed io e Veronica accumuleremo qualche soldino per prendere casa
                    Non sto pi? nella pelle.....Potremmo stare ancora per un po' ognuno a casa propria, ma io non ne posso pi?, voglio il mio nido e voglio iniziare a costruire la mia famiglia

Tutti a dire adesso....pazzoooooooo...sei giovane e bello lascia stareeee ...........Siete tutti invidios

Un'ultima cosa, non meno importante....a Giugno arriva il nostro primo "bimbo"....e sar? figlio di questo cagnolone qui http://www.alaskanmalamute.it/alaska...rfly/iron.html

P.S. Non spariro' dal forum anche se nell'appartamento non avremo per un po' internet (devo prima vedere a quanto ammonteranno le uscite essenziali...poi si potr? pensare a qualche sfizio) continuero' a leggervi e a rispondere ogni tanto dal lavoro anche se Lele poi si arrabbia perch? pensa che invece di lavorare sono slandrone

Grazie per l'attenzione Luca&Veronica
                    Giovane sicuramente ... bello naaaa ....

Complimenti a te e Veronica per il grande passo

Comment

• Font Size
                      L'accendiamo? In culo alla balena!!!

Comment

• Font Size
                        Magari non fregher? nessuno, ma un forum ? fatto anche per raccontarsi, quindi se volete leggere fatelo senno' ciccia

Per un'annetto staremo in affitto poi se *** vorr? venderemo casa dei miei a Udine ed io e Veronica accumuleremo qualche soldino per prendere casa
                        Non sto pi? nella pelle.....Potremmo stare ancora per un po' ognuno a casa propria, ma io non ne posso pi?, voglio il mio nido e voglio iniziare a costruire la mia famiglia

Tutti a dire adesso....pazzoooooooo...sei giovane e bello lascia stareeee ...........Siete tutti invidiosi

Un'ultima cosa, non meno importante....a Giugno arriva il nostro primo "bimbo"....e sar? figlio di questo cagnolone qui http://www.alaskanmalamute.it/alaska...rfly/iron.html

P.S. Non spariro' dal forum anche se nell'appartamento non avremo per un po' internet (devo prima vedere a quanto ammonteranno le uscite essenziali...poi si potr? pensare a qualche sfizio) continuero' a leggervi e a rispondere ogni tanto dal lavoro anche se Lele poi si arrabbia perch? pensa che invece di lavorare sono slandrone

Luca fai bene....auguroni di cuore a te e a Veronica per questa nuova avventura!!

Comment

• Font Size
                          Grazie ragazzi/e

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            si ma non sei veggente! almeno non per ora

Comment

• Font Size
                              bravo complimenti e in bocca al lupo

Comment

• Font Size

Tutti a dire adesso....pazzoooooooo...sei giovane e bello lascia stareeee ...........Siete tutti invidiosi

tutto il mio rispetto,io l'ho fatto esattamente un anno fa e mi rimprovero di non averlo fatto prima

Comment

X
                                Working...
                                X