Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ke scarpe da running,non costose,decathon ha qualcosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ke scarpe da running,non costose,decathon ha qualcosa

    Per qualche coersetta di 30 minuti giornalieri,ke scarpe a prezzi modici?

  • Font Size
    #2
    Quelle dell'anno scorso in offerta
    cmq le Asics e soprattutto Mizuno sono piuttosto "secche", Saucony/Diadora invece + morbide (a parità di categoria).
    In ogni caso 30' al giorno non sono pochi, piuttosto spendi qualche € in + ma vai sul sicuro... io ho Asics gel blackhawk e Mizuno wave rider x10 che si trovavano sui 60 €.
    Last edited by LoreXS; 17-03-10, 20:11.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo che io son proprio un braccino....
      Per correr e far sport in genere uso sempre scarpe vecchie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LoreXS View Post
        Quelle dell'anno scorso in offerta
        cmq le Asics e soprattutto Mizuno sono piuttosto "secche", Saucony/Diadora invece + morbide (a parit? di categoria).
        In ogni caso 30' al giorno non sono pochi, piuttosto spendi qualche ? in + ma vai sul sicuro... io ho Asics gel blackhawk e Mizuno wave rider x10 che si trovavano sui 60 ?.
        Ke significa secche o morbide in base a che si sceglie un modello secco o morbido,io in questo aspetto sono all'anno zero

        Comment


        • Font Size
          #5
          devil evita scarpe troppo economiche.. 30 minuti al giorno non sono pochi e con delle scarpe economiche si rischiano effettivamente poi problemi posturali o infiammazioni.. ne parlavo l'altro giorno con alcuni colleghi molto praticanti di podismo e sport in generale.. uno in particolar modo è decisamente iper-attivo nell'argomento, e mi ha sconsigliato come la peste scarpe economiche.. piuttosto appunto cercare modelli dell'anno scorso che magari si possono trovare a stock nei negozi grandi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sin ora ho corso con delle Nike shox, e giornalmente uso hogan se metto altro mal di schiena,pero di running non ne capisco vorrei un modello buono ma non eccessivamente costoso,poi per me 30 minuti sono una sciocchezza sono abituato a ore di bicicletta nuoto e calcetto,ho praticato anche tennis,ho un abbigliamento x ogni sport fatto ma di running non ho esperienza quindi kiedo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DevilR1 View Post
              Io sin ora ho corso con delle Nike shox, e giornalmente uso hogan se metto altro mal di schiena,pero di running non ne capisco vorrei un modello buono ma non eccessivamente costoso,poi per me 30 minuti sono una sciocchezza sono abituato a ore di bicicletta nuoto e calcetto,ho praticato anche tennis,ho un abbigliamento x ogni sport fatto ma di running non ho esperienza quindi kiedo
              Complimenti per l'attivit? sportiva.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                cerca sempre tra mizuno e asics mi raccomando..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io prenderei delle belle abebe bikila....


                  Last edited by ace; 17-03-10, 22:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche se mi sta venendo il trip di provare queste...


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      anche se mi sta venendo il trip di provare queste...


                      ma sai che anche io ho quel trip li?? solo per correre su asfalto le vedo poco ammortizzate e su "sterrato" poco isolate dal fondo (sassetti appuntiti e similia)
                      l'ideale sarebbe provarle su una pista da atletica.. ma dover andare tutte le volte al campo sportivo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DevilR1 View Post
                        Io sin ora ho corso con delle Nike shox, e giornalmente uso hogan se metto altro mal di schiena,pero di running non ne capisco vorrei un modello buono ma non eccessivamente costoso,poi per me 30 minuti sono una sciocchezza sono abituato a ore di bicicletta nuoto e calcetto,ho praticato anche tennis,ho un abbigliamento x ogni sport fatto ma di running non ho esperienza quindi kiedo
                        cmq se sei abituato a nike shox ti renderai conto come le scarpe per il running costino "poco" un'ottima scarpa "top di gamma" ? capace che la porti via con 100 euro se trovi qualche offerta..

                        e cambia dal giorno alla notte..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr. Q View Post

                          e cambia dal giorno alla notte..
                          vero....anche perch? le shox non sono nate per correre...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            io prenderei delle belle abebe bikila....



                            Ma non era quello che correva senza scarpe

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DevilR1 View Post
                              Ma non era quello che correva senza scarpe

                              bingo !!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X