Per qualche coersetta di 30 minuti giornalieri,ke scarpe a prezzi modici?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ke scarpe da running,non costose,decathon ha qualcosa
Collapse
X
-
Quelle dell'anno scorso in offerta
cmq le Asics e soprattutto Mizuno sono piuttosto "secche", Saucony/Diadora invece + morbide (a parità di categoria).
In ogni caso 30' al giorno non sono pochi, piuttosto spendi qualche € in + ma vai sul sicuro... io ho Asics gel blackhawk e Mizuno wave rider x10 che si trovavano sui 60 €.Last edited by LoreXS; 17-03-10, 20:11.
-
Originally posted by LoreXS View PostQuelle dell'anno scorso in offerta
cmq le Asics e soprattutto Mizuno sono piuttosto "secche", Saucony/Diadora invece + morbide (a parit? di categoria).
In ogni caso 30' al giorno non sono pochi, piuttosto spendi qualche ? in + ma vai sul sicuro... io ho Asics gel blackhawk e Mizuno wave rider x10 che si trovavano sui 60 ?.
Comment
-
devil evita scarpe troppo economiche.. 30 minuti al giorno non sono pochi e con delle scarpe economiche si rischiano effettivamente poi problemi posturali o infiammazioni.. ne parlavo l'altro giorno con alcuni colleghi molto praticanti di podismo e sport in generale.. uno in particolar modo è decisamente iper-attivo nell'argomento, e mi ha sconsigliato come la peste scarpe economiche.. piuttosto appunto cercare modelli dell'anno scorso che magari si possono trovare a stock nei negozi grandi..
Comment
-
Io sin ora ho corso con delle Nike shox, e giornalmente uso hogan se metto altro mal di schiena,pero di running non ne capisco vorrei un modello buono ma non eccessivamente costoso,poi per me 30 minuti sono una sciocchezza sono abituato a ore di bicicletta nuoto e calcetto,ho praticato anche tennis,ho un abbigliamento x ogni sport fatto ma di running non ho esperienza quindi kiedo
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostIo sin ora ho corso con delle Nike shox, e giornalmente uso hogan se metto altro mal di schiena,pero di running non ne capisco vorrei un modello buono ma non eccessivamente costoso,poi per me 30 minuti sono una sciocchezza sono abituato a ore di bicicletta nuoto e calcetto,ho praticato anche tennis,ho un abbigliamento x ogni sport fatto ma di running non ho esperienza quindi kiedo
Comment
-
Originally posted by ace View Postanche se mi sta venendo il trip di provare queste...
l'ideale sarebbe provarle su una pista da atletica.. ma dover andare tutte le volte al campo sportivo...
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostIo sin ora ho corso con delle Nike shox, e giornalmente uso hogan se metto altro mal di schiena,pero di running non ne capisco vorrei un modello buono ma non eccessivamente costoso,poi per me 30 minuti sono una sciocchezza sono abituato a ore di bicicletta nuoto e calcetto,ho praticato anche tennis,ho un abbigliamento x ogni sport fatto ma di running non ho esperienza quindi kiedo
e cambia dal giorno alla notte..
Comment
X
Comment