Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ke scarpe da running,non costose,decathon ha qualcosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmoone View Post
    Anzitutto quanto pesi? La scelta della scarpa dipende anzitutto dal tuo peso. Pi? pesi pi? hai bisogno di una scarpa "massimo supporto"...pi? devi spendere.

    E che tipo di appoggio hai? Neutro, pronatore, supinatore? Se consumi le tue scarpe classiche sul tallone all'esterno sei un supinatore...contrariamente se si consumano all'interno e quindi sei pronatore. Se le consumi omogeneamente sei neutro.

    Poi dipende dalla calzata della scarpa.

    Diffida di chi ti consiglia, come accade in questo topic, una scarpa in base alla marca.
    Tecnicamente Asics e Mizuno sono delle ottime marche. Ma se scegli male (ossia non preoccupandoti del tuo peso e del tuo appoggio) ti troverai una scarpa Asics o Mizuno che far? solo danni.

    Di ottime marche ce ne sono a bizzeffe. Le Saucony e le Brooks su tutte. Ovviamente anche Mizuno, Asics e New Balance.

    Vai in un centro specializzato...fatti fare il test dell'appoggio e segui i loro consigli.

    Se poi vuoi spendere poco...vai al mercato e preparati ad anni di dolori

    Ammmmmmore

    quanto sei colto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Liuppy View Post
      Ammmmmmore

      quanto sei colto

      mica pizza e fichi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmoone View Post
        mica pizza e fichi

        mmmmm buona

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoone View Post
          Anzitutto quanto pesi? La scelta della scarpa dipende anzitutto dal tuo peso. Pi? pesi pi? hai bisogno di una scarpa "massimo supporto"...pi? devi spendere.

          E che tipo di appoggio hai? Neutro, pronatore, supinatore? Se consumi le tue scarpe classiche sul tallone all'esterno sei un supinatore...contrariamente se si consumano all'interno e quindi sei pronatore. Se le consumi omogeneamente sei neutro.

          Poi dipende dalla calzata della scarpa.

          Diffida di chi ti consiglia, come accade in questo topic, una scarpa in base alla marca.
          Tecnicamente Asics e Mizuno sono delle ottime marche. Ma se scegli male (ossia non preoccupandoti del tuo peso e del tuo appoggio) ti troverai una scarpa Asics o Mizuno che far? solo danni.

          Di ottime marche ce ne sono a bizzeffe. Le Saucony e le Brooks su tutte. Ovviamente anche Mizuno, Asics e New Balance.

          Vai in un centro specializzato...fatti fare il test dell'appoggio e segui i loro consigli.

          Se poi vuoi spendere poco...vai al mercato e preparati ad anni di dolori
          Quoto tutto al 100%!!!
          Ogni casa ha la sua linea running...
          Una volta trovata il tuo tipo di calzatura (per il tuo peso e per il tuo appoggio), prova due o tre marhe divese evedi come calzano.
          Metti in preventivo almno 90?....
          Sull'apoggio poi ? soggettivo, una linea di pensiero dice che ? sbagliato andare a coreggere il tipo di appoggio, movimento naturale, con una calzatura specifica, che obbligherebbe un appoggio costruito.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by emino76 View Post
            Sull'apoggio poi ? soggettivo, una linea di pensiero dice che ? sbagliato andare a coreggere il tipo di appoggio, movimento naturale, con una calzatura specifica, che obbligherebbe un appoggio costruito.
            Io preferisco andare su una scarpa neutra e correggere l'appoggio internamente con plantare ad hoc

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmoone View Post
              Anzitutto quanto pesi? La scelta della scarpa dipende anzitutto dal tuo peso. Pi? pesi pi? hai bisogno di una scarpa "massimo supporto"...pi? devi spendere.

              E che tipo di appoggio hai? Neutro, pronatore, supinatore? Se consumi le tue scarpe classiche sul tallone all'esterno sei un supinatore...contrariamente se si consumano all'interno e quindi sei pronatore. Se le consumi omogeneamente sei neutro.

              Poi dipende dalla calzata della scarpa.

              Diffida di chi ti consiglia, come accade in questo topic, una scarpa in base alla marca.
              Tecnicamente Asics e Mizuno sono delle ottime marche. Ma se scegli male (ossia non preoccupandoti del tuo peso e del tuo appoggio) ti troverai una scarpa Asics o Mizuno che far? solo danni.

              Di ottime marche ce ne sono a bizzeffe. Le Saucony e le Brooks su tutte. Ovviamente anche Mizuno, Asics e New Balance.

              Vai in un centro specializzato...fatti fare il test dell'appoggio e segui i loro consigli.

              Se poi vuoi spendere poco...vai al mercato e preparati ad anni di dolori
              Non credere che io sia un ingenuo, o che sia di manica corta,
              chiedevo info, ma poi mi sono accorto che per running ci vuole solo la scarpa come attrezzatura, allora i giochi cambiano, io ho problemi di schiena
              con calzature basse piatte:

              Dopo alcune ricerche e colloqui con esperti agonisti del posto di mia conoscenza, e una email a stefano baldini la conclusione ? questa

              I modelli per me indicati sono 3 Asics Nimbus 11 (A3) Nike Vomero 4 o new Balance (A4)

              Come detto precisamente nell'ordine, alle 17:00 devo andare a misurarle
              e vi dir?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by DevilR1 View Post
                Non credere che io sia un ingenuo, o che sia di manica corta,
                chiedevo info, ma poi mi sono accorto che per running ci vuole solo la scarpa come attrezzatura, allora i giochi cambiano, io ho problemi di schiena
                con calzature basse piatte:

                Dopo alcune ricerche e colloqui con esperti agonisti del posto di mia conoscenza, e una email a stefano baldini la conclusione ? questa

                I modelli per me indicati sono 3 Asics Nimbus 11 (A3) Nike Vomero 4 o new Balance (A4)

                Come detto precisamente nell'ordine, alle 17:00 devo andare a misurarle
                e vi dir?
                Meno male...i contorni cambiano....tanto pi? importante visto che hai problemi di schiena.

                Cmq io sto periodo sto correndo con le Asics Cumulus 11 e mi trovo egregiamente.
                La Nimbus ? ancor pi? ammortizzata ed ideale per chi pesa tanto.
                La Nimbus va bene sia per appoggio neutro che supinatore...la Cumulus come la mia per appoggio solo neutro.

                Ovviamente la Nimbus costa di pi?.

                Dai un'occhiata qui : http://www.asics.it/running/shoe_adviser?use=running


                Certo...cominciare a parlare di running volendo spendere poco....per poi finire a prendere una Nimbus 11.......
                Sei proprio jappo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Meno male...i contorni cambiano....tanto pi? importante visto che hai problemi di schiena.

                  Cmq io sto periodo sto correndo con le Asics Cumulus 11 e mi trovo egregiamente.
                  La Nimbus ? ancor pi? ammortizzata ed ideale per chi pesa tanto.
                  La Nimbus va bene sia per appoggio neutro che supinatore...la Cumulus come la mia per appoggio solo neutro.

                  Ovviamente la Nimbus costa di pi?.

                  Dai un'occhiata qui : http://www.asics.it/running/shoe_adviser?use=running


                  Certo...cominciare a parlare di running volendo spendere poco....per poi finire a prendere una Nimbus 11.......
                  Sei proprio jappo
                  Tutto quello che hai detto ? esatto, io devo prendere le Nimbus 11
                  sono alto 183 cm peso 82 Kg le cumulus vanno bene fino a 77 Kg
                  a me non vanno bene le neutre!

                  Ti ripeto non ho mai corso, poi mi sono informato prima di incominciare
                  e le scarpe sono un punto fondamentale, la mia salute vale + di 100?

                  Io ho modo di prenderle a prezzi rivenditore, non credere che spenda tanto, le Nimbus 11 mi vengono 90? compreso un conpenso per il mio amico!

                  Comunque st? andando a provarle

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X