Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lettera di Olindo e Rosa: ?Violati i nostri diritti?
perchè ormai sanno che se ti dichiarano tale esci....
finchè si faranno pigliare per il culo così da determinati elementi non cambierà mai nulla
:rexxx: auguro a questi due elementi di vivere molto a lungo nelle peggiori celle ,la prigione dovrebbe essere correttiva, ma che c...o correggi a questi
bè ma loro possono un po' dire quello che vogliono. e poi è il gioco delle parti che si dichiarino innocenti.
per fortuna c'è un testimone diretto che li inchioda e non c'è verso che vengano riconosciuti incapaci di intendere perchè non ne esiste alcun presupposto.
nel loro caso penso che non ci siano rischi di rivederli presto in libertà. purtroppo in molti altri casi non è così
Ma poverini: sono dei perseguitati!
mettetevi nei loro panni: ce l'hanno tutti con loro e non possono stare assieme in cella.
Ma possibile che nessuno, proprio nessuno li capisca?!?
pensare a quella strategia difensiva mi fa rabbrividire.. veramente..
dei due che ve lo dico a fare.. 4 ergastoli per stare tranquilli.. ma senza batter ciglio proprio..
? impressionante.. ci sono tutte le prove, schiaccianti, nonch? la confessione.. e i racconti tremendi dei due e del sig. frigerio...
il loro avvocato non so come dorma tranquillo.. veramente.. avr? cos? tanto pelo che non avr? bisogno delle coperte per dormire..
non ho sentito bene l'evolvere delle loro condizioni. sono ancora in isolamento?
iniziamo a metterli nelle celle con altri detenuti..poi vediamo se ridacchiano ancora insieme..
Comment