Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera di Olindo e Rosa: ?Violati i nostri diritti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lettera di Olindo e Rosa: ?Violati i nostri diritti?

--> clicka il Corriere <--

ce la stanno mettendo proprio tutta per farsi dichiarare seminfermi di mente

• Font Size
    perch&#232; ormai sanno che se ti dichiarano tale esci....
    finch&#232; si faranno pigliare per il culo cos&#236; da determinati elementi non cambier&#224; mai nulla

Comment

• Font Size
      nn posso commentare,verrei bannato in via definitiva!!!

Comment

• Font Size
        Altri 2 da appendere al pennone pi&#249; alto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          perch? ormai sanno che se ti dichiarano tale esci....
          finch? si faranno pigliare per il culo cos? da determinati elementi non cambier? mai nulla

secondo me questi devono sperare solo di NON uscire... altrimenti non durano una settimana in libert?.. li fanno secchi prima...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            secondo me questi devono sperare solo di NON uscire... altrimenti non durano una settimana in libert?.. li fanno secchi prima...

Ma speriamo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Ma speriamo....
              :rexxx: auguro a questi due elementi di vivere molto a lungo nelle peggiori celle ,la prigione dovrebbe essere correttiva, ma che c...o correggi a questi

Comment

• Font Size
                Ma stanno scherzando, vero?

Comment

• Font Size
                  b&#232; ma loro possono un po' dire quello che vogliono. e poi &#232; il gioco delle parti che si dichiarino innocenti.

per fortuna c'&#232; un testimone diretto che li inchioda e non c'&#232; verso che vengano riconosciuti incapaci di intendere perch&#232; non ne esiste alcun presupposto.

nel loro caso penso che non ci siano rischi di rivederli presto in libert&#224;. purtroppo in molti altri casi non &#232; cos&#236;

Comment

• Font Size
                    io mi stupisco che siano ancora vivi...

Comment

• Font Size
                      Ma poverini: sono dei perseguitati!
                      mettetevi nei loro panni: ce l'hanno tutti con loro e non possono stare assieme in cella.
                      Ma possibile che nessuno, proprio nessuno li capisca?!?

Comment

• Font Size
                        pensare a quella strategia difensiva mi fa rabbrividire.. veramente..
                        dei due che ve lo dico a fare.. 4 ergastoli per stare tranquilli.. ma senza batter ciglio proprio..

Comment

• Font Size
                          Diritti ?

Mai capito perch&#232; un assassino debba avere diritti ...

... ah si ... pe rincitare altri assassini a delinquere !

Comment

• Font Size
                            ? impressionante.. ci sono tutte le prove, schiaccianti, nonch? la confessione.. e i racconti tremendi dei due e del sig. frigerio...
                            il loro avvocato non so come dorma tranquillo.. veramente.. avr? cos? tanto pelo che non avr? bisogno delle coperte per dormire..
                            non ho sentito bene l'evolvere delle loro condizioni. sono ancora in isolamento?
                            iniziamo a metterli nelle celle con altri detenuti..poi vediamo se ridacchiano ancora insieme..

Comment

• Font Size
                              che poi, dicio io, l'unico marcio era il padre ed hanno ammazzato tutti tranne lui............................
                              non c'&#232; nemmeno Giustizia Divina!

Comment

X
                              Working...
                              X