Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto furgone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto furgone

    ciao ragazzi, nessuno di voi per caso ha un furgone da prestami(ovviamente pago disturbo) per andarmi a prendere una moto?io sono di varese e devo andare a modena. andata e ritorno circa 500km. ovviamente vado in giornata.
    oppure se mi sapete dire qualche societ? noleggio che costi poco...
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lukke2 View Post
    ciao ragazzi, nessuno di voi per caso ha un furgone da prestami(ovviamente pago disturbo) per andarmi a prendere una moto?io sono di varese e devo andare a modena. andata e ritorno circa 500km. ovviamente vado in giornata.
    oppure se mi sapete dire qualche societ? noleggio che costi poco...
    grazie
    qui in zona ha buoni prezzi il TRECI a castellanza....

    se no aspetta ke qualcuno debba andare a Imola o al mugello a girare e magari ha un buco....postalo sulla sezione pista....

    io una volta ho portato gi? al mugello una moto da cross d uno d daidegas ke aveva comprato da uno di milano....ma nn ricordo nnke ki fosse

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho furgone mi spiace....
      Però, se la moto è targata non ti conviene farti portare da qualcuno a Modena e te ne torni in moto? 250km non sono tanti..... e risparmi lo sbattimento del furgone, soldi, carte di credito per noleggio ecc...ecc....ecc.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        qui in zona ha buoni prezzi il TRECI a castellanza....

        se no aspetta ke qualcuno debba andare a Imola o al mugello a girare e magari ha un buco....postalo sulla sezione pista....

        io una volta ho portato gi? al mugello una moto da cross d uno d daidegas ke aveva comprato da uno di milano....ma nn ricordo nnke ki fosse
        per buoni cosa intendi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Non ho furgone mi spiace....
          Per?, se la moto ? targata non ti conviene farti portare da qualcuno a Modena e te ne torni in moto? 250km non sono tanti..... e risparmi lo sbattimento del furgone, soldi, carte di credito per noleggio ecc...ecc....ecc.....
          vero, ma siccome devo fare delle modifiche al mezzo prima di usarlo avrei evitato di fare l'assicurazione ora ed avrei risparmiato sul viaggio e gomme...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lukke2 View Post
            vero, ma siccome devo fare delle modifiche al mezzo prima di usarlo avrei evitato di fare l'assicurazione ora ed avrei risparmiato sul viaggio e gomme...
            Fai un'assicurazione per trasporto (o qualcosa di simile.... ) ma s? che esiste la possibilit? di assicurare un mezzo per spostarlo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              potrebbe essere,se mai...in caso mi informer&#242;.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lukke2 View Post
                vero, ma siccome devo fare delle modifiche al mezzo prima di usarlo avrei evitato di fare l'assicurazione ora ed avrei risparmiato sul viaggio e gomme...
                Esistono assicurazioni sospendibili per i periodi di inutilizzo, tipo la mia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ma cosa la faccio...2 gg e poi la sospendo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lukke2 View Post
                    si ma cosa la faccio...2 gg e poi la sospendo?
                    prova a guardare sul sito della morini rent sono una societ? che noleggiano tutti i tipi di furgoni sono a varese dopo l'iper per andare a induno olona.. c'? uno stabile con scritto dogana.. dentro li sono.. il sito ? questo http://www.morinirent.com/sede/25/no...to_varese.html ti fai il preventivo che vuoi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sono di modena se mi paghi andata e ritorno e un buon pasto te la porto io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fabiok6 View Post
                        io sono di modena se mi paghi andata e ritorno e un buon pasto te la porto io
                        ho la piccola impressione che mi costi uguale che a noleggiarlo....anche se il buon pasto te lo faccio io o meglio mia moglie..
                        pi? che altro in questo caso dovrei venire li a fare i passaggio e poi pagare te...quindi...2 viaggi. tantovale..grazie comunque.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pierry View Post
                          prova a guardare sul sito della morini rent sono una societ? che noleggiano tutti i tipi di furgoni sono a varese dopo l'iper per andare a induno olona.. c'? uno stabile con scritto dogana.. dentro li sono.. il sito ? questo http://www.morinirent.com/sede/25/no...to_varese.html ti fai il preventivo che vuoi
                          guardo subito, grazie mille

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no potresti venire qua in treno , io ti vengo a prendere, andiamo a recuperare la moto e poi andiamo da te poi io me ne torno a casa
                            Last edited by fabiok6; 17-03-10, 18:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              minchia con 95 € ti prendi uno scudo, mi sa che ti conviene di brutto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X