Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per rinfrescare la memoria guida in stato di ebrezza confisca dell'auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per rinfrescare la memoria guida in stato di ebrezza confisca dell'auto

    fa bene leggere per mantenere alto il livello di attenzione
    devo ricordarmi di non bere manco la birra quando esco a mangiare la pizza con moglie e bimbi.. o magari quando torno da casa dei suoceri rifiutare il grappino....

    nel caso specifico Zona COMO

    LURAGO D'ERBA Proseguono i controlli notturni con l'etilometro da parte delle forze dell'ordine e nel weekend si ? registrata una nuova strage, per fortuna solamente di patenti: 13 automobilisti si sono visti ritirare il permesso di guida e 5 hanno perso anche la propriet? della loro vettura (avevano un tasso di alcol nel sangue superiore alla fatidica soglia di 1,5 grammi per litro). I controlli sono stati effettuati nell'ultimo fine settimana dagli agenti della polizia stradale di Como e si sono incentrati a Lurago d'Erba sulla statale Como-Bergamo e sulla Novedratese. L'etilometro ha permesso di accertare come sui 73 automobilisti fermati nel corso di due serate, ben 13 avessero un tasso di alcol superiore al limite consentito per legge (0,5 grammi per litro). Questo l'identikit di chi ha perso la patente ed ? stato denunciato per guida sotto l'effetto di alcol: tutti giovani, con un'et? compresa fra i 25 e i 35 anni, provenienti dalle province di Como e Milano.
    Cinque di loro, alla guida con un tasso superiore a 1,5 grammi, hanno visto le rispettive automobili di propriet? confiscate: entro sei mesi verranno battute all'asta in tribunale a Como.

  • Font Size
    #2
    Da quando c'è sta legge ho piu paura degli sbirri che dei serial killer

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah regá... il 28 febbraio stavo festeggiando il mio compleanno, pizzata. Birra Weizen grande da 0,5l, 3 montenegri e un limoncello... usciamo dalla pizzeria e dopo 100mt taaaaac, paletta e alcoltest... risultato 0,36... dai non é cosí facile passare il limite

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh dipende molto dai soggetti però

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alepan View Post
          ah reg?... il 28 febbraio stavo festeggiando il mio compleanno, pizzata. Birra Weizen grande da 0,5l, 3 montenegri e un limoncello... usciamo dalla pizzeria e dopo 100mt taaaaac, paletta e alcoltest... risultato 0,36... dai non ? cos? facile passare il limite
          il problema ? che non ho elementi oggettivi per sapere a quanto sono realmente.. fermo restando che al massimo mi bevo una birra doppiomalto e l'ammazzacaff?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alepan View Post
            ah reg?... il 28 febbraio stavo festeggiando il mio compleanno, pizzata. Birra Weizen grande da 0,5l, 3 montenegri e un limoncello... usciamo dalla pizzeria e dopo 100mt taaaaac, paletta e alcoltest... risultato 0,36... dai non ? cos? facile passare il limite
            scusami ma quanto pesi...?

            sempre se lo puoi dire....

            io dai calcoli fatti con due medie chiare gi? sto quasi fuori...e peso 85...boh..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ricordati di non guidare, che devi bere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                scusami ma quanto pesi...?

                sempre se lo puoi dire....

                io dai calcoli fatti con due medie chiare gi? sto quasi fuori...e peso 85...boh..
                Non ? solo una questione di peso ma anche di metabolismo probabilmente.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Non ? solo una questione di peso ma anche di metabolismo probabilmente.....
                  o di culo direi io! anche a me ? successo di pensare di essere spacciato e invece taaaacc..0!!! s?, ZERO!!!

                  Ma non ? certo una garanzia!!! va molto a culo!!! E cmq quello della confisca non mi va gi? perch? mette una pena diseguale. Se giro con una Panda 30 del 1981 pago in un modo, se sono con la Golf in un altro, se mi becchi con in Porsche un'altra ancora!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alem74 View Post
                    o di culo direi io! anche a me ? successo di pensare di essere spacciato e invece taaaacc..0!!! s?, ZERO!!!

                    Ma non ? certo una garanzia!!! va molto a culo!!! E cmq quello della confisca non mi va gi? perch? mette una pena diseguale. Se giro con una Panda 30 del 1981 pago in un modo, se sono con la Golf in un altro, se mi becchi con in Porsche un'altra ancora!!!
                    a sto punto dicce che t'eri bevuto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma se sono alla guida dell'auto di mia moglie (nel we è cos&#236 la confiscano lo stesso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        ma se sono alla guida dell'auto di mia moglie (nel we è cos&#236 la confiscano lo stesso?
                        Denunciano lei per incauto affidamento.... Se è in auto con te...
                        Last edited by Devilman; 17-03-10, 15:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Una sera sono uscito con una ragazza a bere una bottiglia di vino ... potete immaginare le proporzioni tra me e lei

                          Mi fermano mi fanno fare prova fiato ... : "buonasera sig. XXXXXX"

                          Ahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            ma se sono alla guida dell'auto di mia moglie (nel we è cos&#236 la confiscano lo stesso?
                            no, dovrebbero confiscartela solo se è di tua proprietà
                            Last edited by Racing_34; 17-03-10, 15:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Due super alcolici in una persona dai 90 ai 100 kg porta a 0.66, sono calcolati 0.33 l'uno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X