Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prog rockers strafatti e strafumati a me: compilation vintage.
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View Poste quella sarebbe progressive ?????
ma che cacchio scrivi !!!
Profuma di lisergico a 200 millemiglia di distanza
Hai mai sentito parlare di rock Psichedelico ???
O NO ?!
e se quello ? rock psichedelico allora the piper at gate of down cos'??..ma perpiacere dai
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postatom non sarebbe un album progressive?? selo dici tu..
e se quello è rock psichedelico allora the piper at gate of down cos'è?..ma perpiacere dai
The piper at the gates of dawn è rock psichedelico anch'esso.....naturalmente
Edito : per dirti che i Pink non sono mai approdati ad un genere progressive tradizionale.........e questo.....per fortuna (loro e mia)Last edited by ala70; 17-03-10, 16:39.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostA me gi? racchiudere i Pink Floyd in una parola...O PSICHEDELICO O PROGRESSIVE pare una bestemmia...
ma poi andiamoglielo a spiegare pure a questi che atom non ? un album progressive "http://www.ondarock.it/storiadelrock/progressive.htm". il bello ? che certa gente usa pure toni piuttosto poco educati..e vab? meno male che si possiede il sommo sapere (desmo non era riferita a te ovvio)
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postguarda l?importante ? essere convinti. ma dire che atom heart sia un album prettamente psichedelico mah
Si discosta da A Saucerful of secrets e The piper gates of dawn SICURAMENTE
Ma arrivano ad un genere che di progressivo ha POCHISSIMO
Ecco perch? dico cos?
P.S. : Il brano "Alan's psychedelic breakfast" ti dice qualcosa ?
Dimmi tu......mahhh
Comment
-
-
Originally posted by syd87 View Postparlavo di un album..che evidentemente pu? possedere una impronte piu tipicamente lisergica o progressive no? quindi niente bestemmia..
ma poi andiamoglielo a spiegare pure a questi che atom non ? un album progressive "http://www.ondarock.it/storiadelrock/progressive.htm". il bello ? che certa gente usa pure toni piuttosto poco educati..e vab? meno male che si possiede il sommo sapere (desmo non era riferita a te ovvio)
Se i Pink vengono (da qualcuno) classificati cos?....? perch? ? realmente difficile farlo.
Quindi....si taglia la testa al toro
E tu lo sai benissimo
Comment
-
Originally posted by ala70 View Poste quella sarebbe progressive ?????
ma che cacchio scrivi !!!
Profuma di lisergico a 200 millemiglia di distanza
Hai mai sentito parlare di rock Psichedelico ???
O NO ?!
cmq ora siam passati da "ma che cacchio scrivi mai sentito parlare di.." a "non lo ? prettamente" e vab? dai...ci rido suLast edited by syd87; 17-03-10, 16:51.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostMa perch? sbatti la testolina ?
Se i Pink vengono (da qualcuno) classificati cos?....? perch? ? realmente difficile farlo.
Quindi....si taglia la testa al toro
E tu lo sai benissimo
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postmi pare detto con fare abbastanza sprezzante
cmq ora siam passati da "ma che cacchio scrivi mai sentito parlare di.." a "non lo ? prettamente" e vab? dai...ci rido su
E poi..."sprezzante"....? una parolona.
Mamma mia !
Dirti "non lo ? prettamente" significa dirti ci? che ha scritto correttamente Desmo.
Quindi......
Se poi ci ridi s?.....meglio per te naturalmente
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postanfatti.. io per? che generalmente provo a non rimanere "bloccato" sulle posizioni ritengo (e da quanto mi pare di aver visto e letto sul web non a torto) che si possa classificare un album come progressive. oppure vorrai dirmi che tutti gli album dei pink floyd sono psychedelic rock? spero di no..e anche questo tu lo saprai benissimo
Ma entrambi sappiamo che in ogni loro lavoro il "tema" ? assai altalenante
Quindi mi viene difficilissimo battezzarlo
...e viene difficile..... non solo a me
Cmq.....non siamo poi cos? distanti....io e te
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostCerto Syd.....concordo
Ma entrambi sappiamo che in ogni loro lavoro il "tema" ? assai altalenante
Quindi mi viene difficilissimo battezzarlo
...e viene difficile..... non solo a me
Cmq.....non siamo poi cos? distanti....io e te
Comment