Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esito visita dal primario..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Caspita,non sapevo di questo,comunque non dmoralizzarti,prendi la decisione migliore per te e fai cio' che ritieni opportuno.
    Per la moto,considera che anche se vendi la tua,avrai a disposizione le moto di tutti noi per girare in pista quando vuoi;la mia prima di tutte.
    E' solo un sacrificio momentaneo,ma quando ti sarai rimesso del tutto,vedrai che tutto questo sara' solo un piccolo ricordo nella tua mente.
    Conta sempre su tutti noi,ti siamo davvero vicini

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Forza Davide.....non prendere decisioni affrettate...sta calmo....

Quoto...valuta bene la situazione...se hai la possibilit? di farti un p? di pistate prima dell'operazione e salvare met? stagione, io ci penserei bene prima di rivenderla...

Comment

• Font Size
        mi dispiace davide!!! ma su con la vita dai in fondo bisogna gia essere ottimisti cos?!!! dai che magari riesci ad anticiparla

Comment

• Font Size
          Forza Davide

Comment

• Font Size
            .....magari,...con un p? di fortuna ti salta fuori un buco all'ultimo momento prima o durante l'inverno... ....speriamo bene...imbocca al lupo!....

Comment

• Font Size
              Dai Davide non abbatterti... anche un mio amico ha avuto un problema simile al tuo, con pazienza e buona volont? ora ? ritornato in sella...
              Non mollare... Siamo con te!!!

Comment

• Font Size
                Purtroppo quando si tratta di operare preferiscono farlo nei mesi caldi, se possibile, per evitar problemi.... Che ti posso dire d'altro... Fai quello che ti senti di fare... Ma di certo non ti devi demoralizzare!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...bella da vedere che il primario non ha tempo subito...

...sposta l'operazione a settembre del 2005 cos? hai tutto l'inverno successivo per recuperare.... ...cos? l'estate te la godi giracchiando tranquillo in pista.... ...pu? essere un idea...

...non penso che tu riesca a stare fino a maggio-giugno senza moto...
                  Quotone!!! Dai Davide ........ lascia passare qualche giorno e vedrai sicuramente le cose diversamente!!!

Comment

• Font Size
                    Allora puntualizzo...

Prima di febbraio non posso cmq. operarmi, devo aspettare per forza i 18 mesi dall'operazione... e anche se mi operassero a febbraio prima di settembre niente moto...

La moto ? in vendita.. se mi davano una coltellata mi facevano meno male.. io speravo di farla adesso... invece.. ? andata male..

Datemi una mano a vendere la moto.. me la tolgo a prezzo OTTIMO!

Comment

• Font Size
                      Re: Esito visita dal primario..

E' meglio che la vendi tanto sei un chiodo in pista

Comment

• Font Size
                        No!!!

Ma zio bonino...

Ho pensato di colpo: visto che prima di febbraio non si pu?, e che pensano di fare a maggio-giugno... non possono fare a settembre-ottobre? Cos? non ti bruci la stagione, no?

O ho fatto un ragionamento del BIP?

Comment

• Font Size
                          mannaggia, leggo solo ora....
                          io fossi in te sposterei l'operazione,o prima( tanto la stagione te la giochi in ogni caso)
                          o dopo (cos? intato ti fai la tua estate in pista)

speriamo bene...

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace un macello Davide... veramente ma non devi abbatterti, ci? che hai scritto sull'altro post (che vendi...) penso anch'io sia stato spinto dalla delusione del momento, dormici su e vedrai che gi? domani mattina andr? meglio e cambierai idea. Hai lottato fino ad ora per tornare in sella, non mollare!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kike
                              Mi dispiace un macello Davide... veramente ma non devi abbatterti, ci? che hai scritto sull'altro post (che vendi...) penso anch'io sia stato spinto dalla delusione del momento, dormici su e vedrai che gi? domani mattina andr? meglio e cambierai idea. Hai lottato fino ad ora per tornare in sella, non mollare!
                              Ma non ? che sono senza soldi e la vendo per quello.. la vendo perch? non ci port? andare... non ? una decisione presa di fretta... ? l'unica decisione...

Oppure la tengo e ci smeno altri 2000 euro, e non la uso cmq...

Comment

• Font Size
                                Solo tu sai cosa ? meglio per te

In ogni caso in bocca al lupo

Comment

X
                                Working...
                                X