Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esito visita dal primario..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esito visita dal primario..

Non mi andava molto di dirlo.. per questo ho chiuso anche l'altro post..

Cmq. visto che sembra che a tanti interessi, vi aggiorno..

Non ? andata bene.. nel senso che ok, la gamba ? abbastanza a posto, e ogni volta che mi vede mi dice che ? un mracolo con la frattura che avevo.. ok tutto bene..

La cosa negativa ? che sar? operato a maggio o giugno 2005... e dopo l'operazione avr? 6-7 mesi di calma perch? avr? il femore molto fragile.. che si dovr? riabituare a sopportare il peso senza piastra...

Insomma.. io speravo mi dicesse Facciamo settimana prossima invece...

Non so manco io che fare... forse mi conviene vendere la moto... tanto prima del 2006 non ci metto su il culo.. e magari per farsi due uscite di numero prima dell'operazione, col rischio di cadere.. non so.. che merda..

• Font Size
    Mi dispiace molto... hai provato a chiedergli come mai cos? in l?? se ? per la gamba ? meglio fare le cose con calma ma se ? perch? ha l'agenda piena io proverei a torturargli le palle perch? lo faccia il prima possibile... buchi in agenda o disdette ce ne sono sempre. Daidetelefonataognigiorno e su col morale

Comment

• Font Size
      Forza Davide.....non prendere decisioni affrettate...sta calmo....

Comment

• Font Size
        Davide io appena uscito dall' ospedale ho prenotato una visita ortopedica per controllare il bacino e vedere se togliere le viti o no.

Ce l' ho a Gennaio ( 7 mesi dall' operazione per essere precisi ) quindi non ti preoccupare anch' io ci sono rimasto di merda subito, ma poi vedrai che vai avanti senza pensarci ovvio che devi fare un p? di sacrifici... Di sicuro il prox anno lo butti alle ortiche.

Comment

• Font Size
          cavoli...mi disp molto!
          cmq davvero, se l'operazione ? cos? in la a causa delle condizioni della gamba allora beh...stai tranquillo e pensa che ? solo per il tuo bene, per farti tornare al meglio dopo una situazione che come gi? ti han detto ? stata un po un miracolo.altrimenti chiedi se possono informarti nel caso di qlc rinuncia da parte di qlc altro paziente!cerca di tirarti su di morale dai!alla fine valuta che la salute ? 100 volte + importante della moto!

Comment

• Font Size
            AZZ...mi dispiace...che situazione ... ....non saprei che consigliarti...se tenere la moto per fare 2-3 pistate prima dell operazione o venderla subito...non so' propio cosa sia meglio...oddio..visto che senza moto io non saprei stare la terrei per girare il piu' possibile prima... ..

Comment

• Font Size
              cacchio!

spiace tanto...uff....!

Comment

• Font Size
                Originally posted by elix
                cavoli...mi disp molto!
                cmq davvero, se l'operazione ? cos? in la a causa delle condizioni della gamba allora beh...stai tranquillo e pensa che ? solo per il tuo bene, per farti tornare al meglio dopo una situazione che come gi? ti han detto ? stata un po un miracolo.altrimenti chiedi se possono informarti nel caso di qlc rinuncia da parte di qlc altro paziente!cerca di tirarti su di morale dai!alla fine valuta che la salute ? 100 volte + importante della moto!
                coraggio dav
                elix ha ragione pensa prima alla salute
                poi la moto si vedr?
                cmq auguri

Comment

• Font Size
                  ...

So cosa vuol dire ... anche al Mav avevano detto che avrebbero tolto la piastra a breve ... invece ... ogni volta posticipano di un mese ed ora non se ne parla prima di gennaio ..
                  E anche l? con una convalescenza di calma assoluta per un ossicino del menga quale ? la clavicola...

Davide stai calmo... non fasciarti la testa prima del tempo ... magari come ti hanno gi? detto ...se martelli il primario... magari ci scappa un buco in agenda prima di quanto tu pensi! Dai...UPUPUP!!!! ...

Un in bocca al lupo grande grande grande!

Comment

• Font Size
                    La salute prima di tutto Dav!!!!

Ma io mi terrei la moto...almeno per un po'...ci penserei con mooolta calma.....mal che vada andrei in garage a guardarla e farla sfiammare un po'!!!!

Ma senza moto propio non iruscerei a stare...

Comment

• Font Size
                      azzz.... ..fini maggio...
                      mi dispiace...

..vabb? dai...intanto la moto ce l'hai....poi ? un attimo decidere sul da farsi....

..tanto hanno messo ... pioggia x tutti i week end.del 2005.

Comment

• Font Size
                        azzo no.......ma sentire un'altro parere?

Comment

• Font Size
                          ...bella da vedere che il primario non ha tempo subito...

...sposta l'operazione a settembre del 2005 cos? hai tutto l'inverno successivo per recuperare.... ...cos? l'estate te la godi giracchiando tranquillo in pista.... ...pu? essere un idea...

...non penso che tu riesca a stare fino a maggio-giugno senza moto...

Comment

• Font Size
                            azz...che fregatura, magari prova a vedere se riesci a farti operare prima, per? un consiglio Dav. pensa a recuperare al 100% se il prossimo anno girerai poco ti rifarai l'anno dopo con gli interressi.Prima di tutto pensa a rimetterti a posto.

Comment

• Font Size
                              Cavolo dav.. mi dispiace...

Come hanno gi? detto gli altri.... ma togliere la piastra cos? in l? ? per il
                              bene della gamba o perch? non ha posto fino a quelle date?????

Se ? per la gamba.... fatti forza..... hai fatto trenta ... vedrai che farai 31 e
                              pure 32......

Ps. Se avevo letto prima sto post evitavo una certa cosa... scusa davide,
                              davvero!

Comment

X
                              Working...
                              X