Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi spiace che ti senta un p? gi?, per? da quel poco che ti conosco ho capito che stare senza moto per te vuol dire soffrire ulteriormente.....poi vedi tu...
fai bene a vendere la moto..tenerla in garage farebbe ancor piu' male che vedere quello spazio vuoto..
ricordati che tutto e' solo rimandato di un anno..
Come ti capisco....
Io sono entrata in ospedale il 17 maggio x operarmi al crociato (e il giorno dopo mia mamma ha portato a casa la tuta x la moto!)...si era liberato un posto quel giorno....ma nonostante fossi contraria al periodo (xch? mi sarei fregata l'estate) ho scelto di togliermi il pensiero subito, anche xch? volevo ricominciare ad andare a cavallo il prima possibile....
Ho dovuto aspettare 5 mesi prima di poter tornare a cavallo, e x la moto invece...dato he ho avuto un recupero velocissimo il 20 giugno ero gi? in sella x un motoraduno(i dottori non lo sapevano xch? contrari prima di 2 mesi)....(va beh, io avevo solo il crociato da recuperare)...
Cmq Mito fatti forza, e pensaci con calma...valuta bene tutto quanto....
Tanto per alleggerire lo scazzo: puoi sempre provare ad andare in giro per un anno su un trike: almeno non rischi la caduta.
A parte gli scherzi: fai tutto quello che ti dice il medico. Meglio un anno senza moto che avere una gamba messa male per una vita
fai bene a vendere la moto..tenerla in garage farebbe ancor piu' male che vedere quello spazio vuoto..
ricordati che tutto e' solo rimandato di un anno..
Azz, mi dispiace non sapevo che ti dovevi operare..
Quando c'? un operazione da fare io non aspetterei tanto, anzi se si riesce a far subito credo che sia meglio. Fatti dare l' indirizzo di qualche clinica privata... Cmq in bocca al lupo e sappi che hai tutta l'energia positiva di tutti noi!
Pensa che se resti "appiedato" (come me del resto...), avremmo pi? tempo per organizzare INSIEME le uscite DDG, e in pista senza impegni di girare, vedrai che "numeri" che combiniamo....
DAI DAVIDE,
PRIMA DI TUTTO LA SALUTE,
e poi sei giovane,
sai quanti anni hai ancora d'avanti per RIFARTI???????
PENSA e LEGGI bene quello che ha scritto NONNO ENIO, sono paeole SACROSANTE!!!!!
Non mi andava molto di dirlo.. per questo ho chiuso anche l'altro post..
Cmq. visto che sembra che a tanti interessi, vi aggiorno..
Non ? andata bene.. nel senso che ok, la gamba ? abbastanza a posto, e ogni volta che mi vede mi dice che ? un mracolo con la frattura che avevo.. ok tutto bene..
La cosa negativa ? che sar? operato a maggio o giugno 2005... e dopo l'operazione avr? 6-7 mesi di calma perch? avr? il femore molto fragile.. che si dovr? riabituare a sopportare il peso senza piastra...
Insomma.. io speravo mi dicesse Facciamo settimana prossima invece...
Non so manco io che fare... forse mi conviene vendere la moto... tanto prima del 2006 non ci metto su il c**o.. e magari per farsi due uscite di numero prima dell'operazione, col rischio di cadere.. non so.. che mer**..
porc@ miseriaccia,come mai a maggio???perche' non prima???
Comment