Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo business ai concerti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catoblepa View Post
    però.. per quanto riguarda il pubblico.. è il terzo concerto dei Cranberries che vedo, e da gli altri uscivo cotto. stavolta ero a malapena sudato..
    forse 6 te ke stai invekkiando

Originally posted by catoblepa View Post
    Mi ha colpito il fatto che anche chi era con me, anzichè godersi il concerto, era tutto preso a fare foto e video.. mentre il concerto intanto andava avanti.. triste

io invece mi son stupito di averne viste non tantissime di fotocamere....d solito ne vedo d+ e anziké guardare il palco, trovi il pertugio tra le braccia alzate x guardare nello skermo d quelli davanti, sperando ke zoomi un po' ehehehe

a sto giro dopo aver superato 2 inglesi (o irlandesi) alti ho trovato una prateria di nane , vedevo e respiravo bene

ogni tanto quelli ke alzavan la bandiera tricolore e i 2 cartelli sdolcinati "we love you" impallavan la piccola dolores ....ma ho approfittato d Salvation per guadagnar posizioni e superare anke quei 2 cartelli eheheh
    Last edited by /\|</\$|-||; 17-03-10, 14:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

non &#232; male sta cosa no?...vale molto d+ d una maglietta ricordo secondo me
      Si, io l'ho scoperto al concerto dei Depeche Mode a San Siro, anche li in vendita il concerto appena sentito, per&#242; i veri SIGNORI sono stati i Coldplay, che all'uscita del concerto REGALAVANO un piccolo estratto di canzoni Live degli ultimi concerti (anche se non era quello che avevi appena sentito, credimi che &#232; stata una gran bella sorpresa!)
      Last edited by Daniele 6k6; 17-03-10, 15:05.

Comment

X
      Working...
      X