Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo business ai concerti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo business ai concerti...

ho scoperto una roba ieri al forum al concerto dei cranberries....

molti d voi magari lo sapevan gi? ma x me ? una cosa nuova....

si pu? comprare il cd del concerto stesso!

subito!

in pratica prima del concerto, compri un coupon a 20 euro e dopo il concerto lo ritiri.

Comprende una custodia con tanto di copertina ben fatta, 2 cd del concerto e un 3zo cd con un link x scaricare le ultime canzoni da un sito x ovvi motivi d tempo...anzi a me sembra gi? tanto masterizzare tutti quei cd in diretta o quasi....

a giudicare da quello ke ho visto ieri sta cosa ha riscosso grande successo......noi abbiam fatto uno sharing in CamparicolbiancoStyle...cio? uno in 3 ...ma c'era gente ke ne portava via un sacco di copie...

non ? male sta cosa no?...vale molto d+ d una maglietta ricordo secondo me

• Font Size
    ao... lo fanno elio e le storie tese da 15 anni

Comment

• Font Size
      secondo me lo fanno con il primo concerto e poi danno sempre i soliti....la vedo molto difficile farla in diretta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        secondo me lo fanno con il primo concerto e poi danno sempre i soliti....la vedo molto difficile farla in diretta...
        e perch?mmai?

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          ah gi? ? vero me ne avevan parlato.....

x? diciamo ke ? la prima volta ke l'ho "provato" dal vero ehehe

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            no no l'han fatto...infatti l'abbiam subito ascoltato in makkina x controllare ehehh

Comment

• Font Size
              il famoso cd brul?

Comment

• Font Size
                quoto preso il cd quest'estate subito dopo il concerto a 10 euri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss View Post
                  quoto preso il cd quest'estate subito dopo il concerto a 10 euri
                  Troppo avanti gli Elii

Comment

• Font Size
                    al concerto dei Simple Minds qui a Roma dell'anno scorso, ti facevano una chiavetta personalizzata con custodia, molto carino....
                    Però mesà che te la spedivano boh nun me ricordo...

Io ho comprato la maglietta come al solito...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      ho scoperto una roba ieri al forum al concerto dei cranberries....

molti d voi magari lo sapevan gi? ma x me ? una cosa nuova....

si pu? comprare il cd del concerto stesso!

subito!

in pratica prima del concerto, compri un coupon a 20 euro e dopo il concerto lo ritiri.

Comprende una custodia con tanto di copertina ben fatta, 2 cd del concerto e un 3zo cd con un link x scaricare le ultime canzoni da un sito x ovvi motivi d tempo...anzi a me sembra gi? tanto masterizzare tutti quei cd in diretta o quasi....

a giudicare da quello ke ho visto ieri sta cosa ha riscosso grande successo......noi abbiam fatto uno sharing in CamparicolbiancoStyle...cio? uno in 3 ...ma c'era gente ke ne portava via un sacco di copie...

non ? male sta cosa no?...vale molto d+ d una maglietta ricordo secondo me
                      hehehehe c'eri anche te?

com'? la resa audio? all'inizio del concerto non era il massimo.. poi ? migliorata verso la fine!
                      hai avuto anche te l'impressione di un pubblico un p? troppo "statico"?
                      io ero attorno alla 15? fila davanti al palco, e ho visto solo gente a fare filmati e foto, e a non godersi il concerto... niente applausi, poco movimento, poco trasporto.. strano!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by catoblepa View Post
                        hehehehe c'eri anche te?

com'? la resa audio? all'inizio del concerto non era il massimo.. poi ? migliorata verso la fine!
                        hai avuto anche te l'impressione di un pubblico un p? troppo "statico"?
                        io ero attorno alla 15? fila davanti al palco, e ho visto solo gente a fare filmati e foto, e a non godersi il concerto... niente applausi, poco movimento, poco trasporto.. strano!
                        ma sai ke con me c'era proprio uno di Carrara? ma 6 te? ahahaha

Comment

• Font Size
                          ma sai ke con me c'era proprio uno di Carrara? ma 6 te? ahahaha
                          io ero in un gruppo di 6 4 di carrara (2 maschi 2 femmine), e 2 di taranto.. gli unici motociclisti eravamo io e la mia ragazza.. quindi... credo che non ero proprio io.. ma a questo punto.. sono curioso!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by catoblepa View Post
                            io ero in un gruppo di 6 4 di carrara (2 maschi 2 femmine), e 2 di taranto.. gli unici motociclisti eravamo io e la mia ragazza.. quindi... credo che non ero proprio io.. ma a questo punto.. sono curioso!
                            noi eravamo in 3 di Milano + 1 d Carrara e 3 di Cagliari.....quello di Carrara e i cagliaritani conoscono i miei 2 amici di Milano xk&#233; seguono gli U2 praticamente ovunque in Europa....infatti son quelli ke si son messi a cantare (stonando) quando ancora a luci accese tra la musica d sottofondo c'&#232; stata quella canzone degli U2 ke faceva da Intro al Vertigo Tour...eravam proprio davanti al palco ma un po' indietro anke noi....

...cmq parlando del concerto l'audio nn piaceva anke a me....era meglio quello del gruppo spalla quasi in cui c'era la batteria a mille e la voce a zero...

lei &#232; una ganza, voce splendida ma scopriamo l'acqua calda....gli altri son dei manichini...

poi riguardo al fatto ke la gente nn faceva grande macello beh parti dal presupposto ke nn c'eran sbarbatelli (&#232; una reunion senza un album nuovo...x ora).....e poi oh stiam parlando dei cranberries....escludi Zombie, Salvation e Promises (ke nn han fatto) e il resto &#232; + musica da ascoltare davanti al camino con un Border Collie ai piedi e un Irish whiskey in mano...e infatti io ero stupito di come era in estasi (e senza maglietta) il mio compare carrarese....bah....&#232; proprio un amante dei live....
                            e alla fine x loro la musica ke pesta &#232; Elevation degli U2.... x me invece &#232; il metal!
                            ma mettersi a pogare coi cranberies mi sembra fuori luogo...

cmq bel concerto, molto piacevole.

ah dimenticavo....Dolores ha detto ke &#232; andata a far shopping a Milano e ha comprato le scarpe.....gi&#224; &#232; nana...poi il palco era basso...io le scarpe nn le ho viste...ma ho visto benissimo ke quanto a vestiti...mamam mia...terribile...

il corpetto con la gonnellina gonfia nera e fucsia era roba da Loredana BErt&#232; !!!!!
                            Last edited by /\|</\$|-||; 17-03-10, 14:09.

Comment

• Font Size
                              noi eravamo in 3 di Milano + 1 d Carrara e 3 di Cagliari.....quello di Carrara e i cagliaritani conoscono i miei 2 amici di Milano xk? seguono gli U2 praticamente ovunque in Europa....infatti son quelli ke si son messi a cantare (stonando) quando ancora a luci accese tra la musica d sottofondo c'? stata quella canzone degli U2 ke faceva da Intro al Vertigo Tour...eravam proprio davanti al palco ma un po' indietro anke noi....

...cmq parlando del concerto l'audio nn piaceva anke a me....era meglio quello del gruppo spalla quasi in cui c'era la batteria a mille e la voce a zero...

lei ? una ganza, voce splendida ma scopriamo l'acqua calda....gli altri son dei manichini...

poi riguardo al fatto ke la gente nn faceva grande macello beh parti dal presupposto ke nn c'eran sbarbatelli (? una reunion senza un album nuovo...x ora).....e poi oh stiam parlando dei cranberries....escludi Zombie, Salvation e Promises (ke nn han fatto) e il resto ? + musica da ascoltare davanti al camino con un Border Collie ai piedi e un Irish whiskey in mano...e infatti io ero stupito di come era in estasi (e senza maglietta) il mio compare carrarese....bah....? proprio un amante dei live....
                              e alla fine x loro la musica ke pesta ? Elevation degli U2.... x me invece ? il metal!
                              ma mettersi a pogare coi cranberies mi sembra fuori luogo...

cmq bel concerto, molto piacevole.

ah dimenticavo....Dolores ha detto ke ? andata a far shopping a Milano e ha comprato le scarpe.....gi? ? nana...poi il palco era basso...io le scarpe nn le ho viste...ma ho visto benissimo ke quanto a vestiti...mamam mia...terribile...

il corpetto con la gonnellina gonfia nera e fucsia era roba da Loredana BErt? !!!!!
                              quoto ogni singola cosa sull'abbigliamento di Dolores.. la donna carisma con l'orribile vestito!

per?.. per quanto riguarda il pubblico.. ? il terzo concerto dei Cranberries che vedo, e da gli altri uscivo cotto. stavolta ero a malapena sudato..
                              Mi ha colpito il fatto che anche chi era con me, anzich? godersi il concerto, era tutto preso a fare foto e video.. mentre il concerto intanto andava avanti.. triste

controllando la scaletta, hanno fatto meno canzoni che dalle altre parti... sar? stata una questione di scarso coinvolgimento del pubblico? Anche per i Bis... in genere i gruppi si fanno desiderare, e finch? il pubblico non insiste non riescono.. stavolta... silenzio.. e bis dopo poco.. strano!

comunque... il nipotino che mi arriver? a fine mese, avr? un bavaglino dei Cranberries

Comment

X
                              Working...
                              X