Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mine vaganti - Ozpetek

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    visto sabato
    film piacevole, divertente anche se la trama non è proprio il massimo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Visto ieri...
      beh, la trama, latrama...non bisogna cercare l'originalit? nella trama...Hai voja....quanti mila film , mila libri esistono da 30 anni a questa parte su ogni aspetto dello scibile umano...tra l'altro qui il corollario dell'outing ? ancora pi? scontato del tema dell'outing stesso...ossia...MERIDIONE = CHIUSURA MENTALE...e la conclusione ancora di pi? GAY = SENSIBILE = SOFFRE = MEGLIO DI UN ETERO

      Ma...

      la sceneggiatura ? scoppiettante e gli attori decisamente "nella parte"...E.Fantastichini ha una mimica da applausi...e la Grimaudo sfoggia un paio di scarpe da infarto, (ma ieri sera ero ben accompagnato )oltre ad interpretare un personaggio pi? difficile, ossia il personaggio grigio, quello che non ha una "maschera" sessuale dichiarata, bens? il solo peso di un ALTRO tipo di emarginazione , da alleviare avvicinandosi e contemplando di nascosto la "joie de vivre" la propria diversit? di Scamarcio...invidiandola quasi.

      Mi ? piaciuto il fatto che non ci sia l'autoassoluzione dei diversi del film...anzi.N? la pretesa di essere accettati...il diverso accetta la fuga...verso un mondo diverso che forse non trover?. Ma forse ? meglio la loro fuga rispetto alla "prigion?a" dei normali nel carcere delle "regole".


      Film NON imprescindibile ma gradevole.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quoto Vale.. per? direi 'scontato' non in senso negativo..
        Secondo me merita..
        Bravi gli attori.. qualcuno anche bello
        La cosa pi? bella e che mi rimane ?: la mina vagante e le sue frasi per morire eheh
        vale, belle le espressioni nelle scene della grimaudo .. ahahahah

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by danystoner View Post
          Quoto Vale.. per? direi 'scontato' non in senso negativo..
          Secondo me merita..
          Bravi gli attori.. qualcuno anche bello
          La cosa pi? bella e che mi rimane ?: la mina vagante e le sue frasi per morire eheh
          vale, belle le espressioni nelle scene della grimaudo .. ahahahah
          Vabb? Dany, dimmi te che espressioni dovevo fare!
          quando l'ho vista con le gambe accavallate di lato mi son sentito male!
          Splendida...poi col wasabi in corpo che mi vasodilatava...

          Comment


          • Font Size
            #20
            la grimaudo ? di certo un plus per andare a vedere il film!

            Comment

            X
            Working...
            X