Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? proprio vero che a NAPOLI...
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postemminchia...avete una bella considerazione di napoli tra tutti...
comuqnue ero con gente ke abita a 1 km da li e ci va pi? di una volta a settimana...probabilmente sarebbero gi? morti se ci fossero stati problemi....e da svariati anni....
C'? un mio amico che ? di origine siciliana, ? nato qui, ma i parenti li ha a Messina, e una volta ? andato laggi?, e quel suo parente lo ha portato a mangiare le cozze freschissime, e gli ha fatto la consueta accoglienza del Sud:
- ma che scherzi ? Ti dico freschissime, ma ti pare ! Questi le pescano la notte, queste sono persone mie, qui ci vengono i gran signuri, qui c'? il pesce pi? fresco di tutta Messina, se non lo prendi mi offendo, guarda che non ti lascio andare se non le assaggi ....
Morale: infezione gastrointestinale la notte, e ricovero
Originally posted by ace View Postehhehehe.... vai a gaeta e vedi dove sono gli allevamenti di cozze....
poi se vuoi ti racconto dove escono gli scarichi dei solventi della "pozzi ginori" che ? proprio li davanti...
Per? una cosa: queste cose sono utili, uno che mangia il pesce del porto non prende pi? una malattia, pu? andare in Africa senza nessun vaccino
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post...si amngia da *** !!!
oggi ero a melito di napoli per lavoro e mi hanno portato a mangiare del pesce di qualit? eccelsa !!! confesso di non ricordare di aver mangiato del pesce cos? buono...inoltre mi hanno fatto mangiare come un porco...
non ricordo il nome del locale...so solo ke era molto carino e praticamente davanti alla sede della MELLUSO (scarpe)...per chi ? della zona
spero di doverci tornare presto a lavorare la
Unghie co' a pummarola?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe volete avere idea di cosa significa mangiare bene il epsce venite con me una volta al Cairo
Voi non potete capire) e poi mi gusto il cotto
oppure anche a............Sesto Calende so che vanno spesso....
e poi per? SEMPRE a MILANO 3 anni fa circa ho avuto una di quelle infezioni da pesce ( o carne,ancora non si sa bene) ....che me la ricorder? per tutta la vita mi sa
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Anche io giro per l'Italia per lavoro, diciamo che ogni regione ha le sue "specialit?", ma ...... COME SI MANGIA AL SUD non si mangia da nessuna altra partecome anche l'ospitalit? ? ECCEZZIONALE!
(PS: sono del nord e non ho origini del sud, quindi non di parte, ma quello che ? giusto ? giusto!)
Comment
X
Comment